qualcuno sa se l'iphone, in particolare l'iphone 4, si collega con il bluetooth, io ho un xc 60 con connessione bluetooth, a seconda dei telefoni si collega automaticamente o no.
antonio.scarra ha scritto:qualcuno sa se l'iphone, in particolare l'iphone 4, si collega con il bluetooth, io ho un xc 60 con connessione bluetooth, a seconda dei telefoni si collega automaticamente o no.
antonio.scarra ha scritto:qualcuno sa se l'iphone, in particolare l'iphone 4, si collega con il bluetooth, io ho un xc 60 con connessione bluetooth, a seconda dei telefoni si collega automaticamente o no.
smargia2002 ha scritto:antonio.scarra ha scritto:qualcuno sa se l'iphone, in particolare l'iphone 4, si collega con il bluetooth, io ho un xc 60 con connessione bluetooth, a seconda dei telefoni si collega automaticamente o no.
Ho l'Iphone 3g.
Con la XC60 si è sempre collegato senza problemi.
Invece non sono riuscito a colegarlo al bluetooth della nuova S60. Aspetto che fra qualche settimana mi arrivi l'iphone 4 e poi provo ancora.
AndreaFlanaghan ha scritto:Fateve er Blackberry e vedrete che si connette anche al bluetooth della Nasa!!!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa