85? Non poco soprattutto per un 3s di tre anni...
mi conviene cambiarlo no?
Te lo saresti dovuto far cambiare prima della scadenza della garanzia, proprio per la batteria.bumper morgan ha scritto:85? Non poco soprattutto per un 3s di tre anni...
cioè? avrei dovuto venderlo a metà prezzo e comprarne uno nuovo?reFORESTERation ha scritto:Te lo saresti dovuto far cambiare prima della scadenza della garanzia, proprio per la batteria.bumper morgan ha scritto:85? Non poco soprattutto per un 3s di tre anni...
No prima della scadenza della garanzia chiamavi il numero verde Apple e gli dicevi che non funzionava il telefono, loro te ne mandano uno nuovo. L'ho fatto per il 3G, 3gs, 4, 4s e a giorni lo faccio per il 5.bumper morgan ha scritto:cioè? avrei dovuto venderlo a metà prezzo e comprarne uno nuovo?reFORESTERation ha scritto:Te lo saresti dovuto far cambiare prima della scadenza della garanzia, proprio per la batteria.bumper morgan ha scritto:85? Non poco soprattutto per un 3s di tre anni...
Sapessi quanti ne fa di voli il mio di androida_gricolo ha scritto:Buttalo via e prenditi un Android.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e che problema gli adduci?reFORESTERation ha scritto:No prima della scadenza della garanzia chiamavi il numero verde Apple e gli dicevi che non funzionava il telefono, loro te ne mandano uno nuovo. L'ho fatto per il 3G, 3gs, 4, 4s e a giorni lo faccio per il 5.bumper morgan ha scritto:cioè? avrei dovuto venderlo a metà prezzo e comprarne uno nuovo?reFORESTERation ha scritto:Te lo saresti dovuto far cambiare prima della scadenza della garanzia, proprio per la batteria.bumper morgan ha scritto:85? Non poco soprattutto per un 3s di tre anni...
Si, certo, cambiano un telefono senza provarlo o smontarlo. Magari ti danno l'iPhone 8s in cambio del 5. :lol:reFORESTERation ha scritto:No prima della scadenza della garanzia chiamavi il numero verde Apple e gli dicevi che non funzionava il telefono, loro te ne mandano uno nuovo. L'ho fatto per il 3G, 3gs, 4, 4s e a giorni lo faccio per il 5.
Esattamentemoogpsycho ha scritto:e che problema gli adduci?reFORESTERation ha scritto:No prima della scadenza della garanzia chiamavi il numero verde Apple e gli dicevi che non funzionava il telefono, loro te ne mandano uno nuovo. L'ho fatto per il 3G, 3gs, 4, 4s e a giorni lo faccio per il 5.bumper morgan ha scritto:cioè? avrei dovuto venderlo a metà prezzo e comprarne uno nuovo?reFORESTERation ha scritto:Te lo saresti dovuto far cambiare prima della scadenza della garanzia, proprio per la batteria.bumper morgan ha scritto:85? Non poco soprattutto per un 3s di tre anni...
che la batteria dura poco?
Poveri miscredenti, voi non sapete.Trotto@81 ha scritto:Si, certo, cambiano un telefono senza provarlo o smontarlo. Magari ti danno l'iPhone 8s in cambio del 5. :lol:reFORESTERation ha scritto:No prima della scadenza della garanzia chiamavi il numero verde Apple e gli dicevi che non funzionava il telefono, loro te ne mandano uno nuovo. L'ho fatto per il 3G, 3gs, 4, 4s e a giorni lo faccio per il 5.
reFORESTERation ha scritto:Poveri miscredenti, voi non sapete.Trotto@81 ha scritto:Si, certo, cambiano un telefono senza provarlo o smontarlo. Magari ti danno l'iPhone 8s in cambio del 5. :lol:reFORESTERation ha scritto:No prima della scadenza della garanzia chiamavi il numero verde Apple e gli dicevi che non funzionava il telefono, loro te ne mandano uno nuovo. L'ho fatto per il 3G, 3gs, 4, 4s e a giorni lo faccio per il 5.
Mi son fatto cambiare anche un portale da 3500 euro solo perché aveva un graffio
reFORESTERation ha scritto:No prima della scadenza della garanzia chiamavi il numero verde Apple e gli dicevi che non funzionava il telefono, loro te ne mandano uno nuovo. L'ho fatto per il 3G, 3gs, 4, 4s e a giorni lo faccio per il 5.bumper morgan ha scritto:cioè? avrei dovuto venderlo a metà prezzo e comprarne uno nuovo?reFORESTERation ha scritto:Te lo saresti dovuto far cambiare prima della scadenza della garanzia, proprio per la batteria.bumper morgan ha scritto:85? Non poco soprattutto per un 3s di tre anni...
a_gricolo ha scritto:Buttalo via e prenditi un Android.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
reFORESTERation ha scritto:Poveri miscredenti, voi non sapete.Trotto@81 ha scritto:Si, certo, cambiano un telefono senza provarlo o smontarlo. Magari ti danno l'iPhone 8s in cambio del 5. :lol:reFORESTERation ha scritto:No prima della scadenza della garanzia chiamavi il numero verde Apple e gli dicevi che non funzionava il telefono, loro te ne mandano uno nuovo. L'ho fatto per il 3G, 3gs, 4, 4s e a giorni lo faccio per il 5.
Mi son fatto cambiare anche un portale da 3500 euro solo perché aveva un graffio
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa