http://vitadigitale.corriere.it/2012/09/25/i-prezzi-di-iphone5-si-arriva-a-959-euro/ :cry:
guarda, mi sa che quello che ho, sará l'ultimo iPhone....salvo colpi di testa ( ne ho appena fatto uno bello grosso) non ho proprio intenzione di tirar fuori 739?.Mauro 65 ha scritto:Figurati che penso di averne buttato troppi già per i 160 del Motorola MB525, che funge benissimo .... se avessi trovato un V3i con cui sostituire quello sfasciato da una caduta eccessiva dopo 3 anni di onorato servizio, l'avrei preso senz'altro
bumper morgan ha scritto:guarda, mi sa che quello che ho, sará l'ultimo iPhone....salvo colpi di testa ( ne ho appena fatto uno bello grosso) non ho proprio intenzione di tirar fuori 739?.Mauro 65 ha scritto:Figurati che penso di averne buttato troppi già per i 160 del Motorola MB525, che funge benissimo .... se avessi trovato un V3i con cui sostituire quello sfasciato da una caduta eccessiva dopo 3 anni di onorato servizio, l'avrei preso senz'altro
non fraontendermi, è un bellissimo oggetto e sarei molto felice di averlobumper morgan ha scritto:guarda, mi sa che quello che ho, sará l'ultimo iPhone....salvo colpi di testa ( ne ho appena fatto uno bello grosso) non ho proprio intenzione di tirar fuori 739?.Mauro 65 ha scritto:Figurati che penso di averne buttato troppi già per i 160 del Motorola MB525, che funge benissimo .... se avessi trovato un V3i con cui sostituire quello sfasciato da una caduta eccessiva dopo 3 anni di onorato servizio, l'avrei preso senz'altro
te lo dico domani; promesso!BelliCapelli3 ha scritto:bumper morgan ha scritto:guarda, mi sa che quello che ho, sará l'ultimo iPhone....salvo colpi di testa ( ne ho appena fatto uno bello grosso) non ho proprio intenzione di tirar fuori 739?.Mauro 65 ha scritto:Figurati che penso di averne buttato troppi già per i 160 del Motorola MB525, che funge benissimo .... se avessi trovato un V3i con cui sostituire quello sfasciato da una caduta eccessiva dopo 3 anni di onorato servizio, l'avrei preso senz'altro
Tester, confessacelo: quale peccato hai commesso..... lussuria? gola?![]()
non fraintendo caro Mauro, io ad un prodotto sono dispsto a spndere enro un certo limite, oltre non ci vado. Salvo colpi di testa...Mauro 65 ha scritto:non fraontendermi, è un bellissimo oggetto e sarei molto felice di averlobumper morgan ha scritto:guarda, mi sa che quello che ho, sará l'ultimo iPhone....salvo colpi di testa ( ne ho appena fatto uno bello grosso) non ho proprio intenzione di tirar fuori 739?.Mauro 65 ha scritto:Figurati che penso di averne buttato troppi già per i 160 del Motorola MB525, che funge benissimo .... se avessi trovato un V3i con cui sostituire quello sfasciato da una caduta eccessiva dopo 3 anni di onorato servizio, l'avrei preso senz'altro
e so che come smart è un vero trip (meno come tel, qui Motorola ha ancora parecchio da dire)
solo che, tra sbadataggini e situazioni varie, di tanto in tanto il cell mi cade e ogni tot cadute cede ... vedere un bel po' di verdoni nel cestino dei rifiuti non mi alletta molto come prospettiva, tutto qua
aia oh!!a_gricolo ha scritto:Finché c'è gente a cui non piace e lo compra lo stesso senza manco sapere quanto costa (se a qualche forumer fischiano le orecchie non è colpa mia....)
a_gricolo ha scritto:per il compleanno della pargola le ho preso un HTC Desire C con Android 4 a 179 euro. Va anche piuttosto bene, direi....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa