agricolo
0
reFORESTERation ha scritto:Appena sentito in radio, 299 euro per un 4 dal 2 all'11 all'unieuro.
Posso davvero interessante. Da prendere al volo, quasi quasi me prendo uno e me lo rivendo
E chi sarebbe quel mona te le lo ricompra?
reFORESTERation ha scritto:Appena sentito in radio, 299 euro per un 4 dal 2 all'11 all'unieuro.
Posso davvero interessante. Da prendere al volo, quasi quasi me prendo uno e me lo rivendo
poco meno di 3 mesi fa ho rivenduto un 4 da 16gb a 400 euro, saprei come fare fidati.a_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Appena sentito in radio, 299 euro per un 4 dal 2 all'11 all'unieuro.
reFORESTERation ha scritto:poco meno di 3 mesi fa ho rivenduto un 4 da 16gb a 400 euro, saprei come fare fidati.a_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Appena sentito in radio, 299 euro per un 4 dal 2 all'11 all'unieuro.
Perché i prezzi sono imposti da Apple, questa offerta non so come possa esistere, poi é semplice. Se vuoi un iphone mi davi da tanto. Ha funzionato semprea_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:poco meno di 3 mesi fa ho rivenduto un 4 da 16gb a 400 euro, saprei come fare fidati.a_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Appena sentito in radio, 299 euro per un 4 dal 2 all'11 all'unieuro.
Riformulo: se l'oggetto in negozio costa 299, perchè dovrebbe ricomprarlo da te a una cifra superiore?
Quando passi da un operatore all'altro portando il nunero, sarà un codice mnpperdegola ha scritto:Scusate magari la domanda stupida ma cosa sarebbe il "codice di portabilità" dell'operatore?? Il numero di telefono?
Ggggesùùùùùù ma è tremendo! Con cosa le scrivi, queste risposte, con una tastiera fatta di filo spinato? :lol: :lol:reFORESTERation ha scritto:Quando passi da ub operatore all'aktri oortando il nunero, sarà un cidice mnpperdegola ha scritto:Scusate magari la domanda stupida ma cosa sarebbe il "codice di portabilità" dell'operatore?? Il numero di telefono?
PanDemonio ha scritto:Ggggesùùùùùù ma è tremendo! Con cosa le scrivi, queste risposte, con una tastiera fatta di filo spinato? :lol: :lol:reFORESTERation ha scritto:Quando passi da ub operatore all'aktri oortando il nunero, sarà un cidice mnpperdegola ha scritto:Scusate magari la domanda stupida ma cosa sarebbe il "codice di portabilità" dell'operatore?? Il numero di telefono?
PanDemonio ha scritto:Ggggesùùùùùù ma è tremendo! Con cosa le scrivi, queste risposte, con una tastiera fatta di filo spinato? :lol: :lol:reFORESTERation ha scritto:Quando passi da ub operatore all'aktri oortando il nunero, sarà un cidice mnpperdegola ha scritto:Scusate magari la domanda stupida ma cosa sarebbe il "codice di portabilità" dell'operatore?? Il numero di telefono?
È quella schifezza della tastiera del note 2, poi io son svogliato di natura, ne rileggo ne correggoPanDemonio ha scritto:Ggggesùùùùùù ma è tremendo! Con cosa le scrivi, queste risposte, con una tastiera fatta di filo spinato? :lol: :lol:reFORESTERation ha scritto:Quando passi da ub operatore all'aktri oortando il nunero, sarà un cidice mnpperdegola ha scritto:Scusate magari la domanda stupida ma cosa sarebbe il "codice di portabilità" dell'operatore?? Il numero di telefono?
reFORESTERation ha scritto:Quando passi da un operatore all'altro portando il nunero, sarà un codice mnpperdegola ha scritto:Scusate magari la domanda stupida ma cosa sarebbe il "codice di portabilità" dell'operatore?? Il numero di telefono?
reFORESTERation ha scritto:È quella schifezza della tastiera del note 2, poi io son svogliato di natura, ne rileggo ne correggoPanDemonio ha scritto:Ggggesùùùùùù ma è tremendo! Con cosa le scrivi, queste risposte, con una tastiera fatta di filo spinato? :lol: :lol:reFORESTERation ha scritto:Quando passi da ub operatore all'aktri oortando il nunero, sarà un cidice mnpperdegola ha scritto:Scusate magari la domanda stupida ma cosa sarebbe il "codice di portabilità" dell'operatore?? Il numero di telefono?
a_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Appena sentito in radio, 299 euro per un 4 dal 2 all'11 all'unieuro.
Avevi dubbi?a_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:È quella schifezza della tastiera del note 2, poi io son svogliato di natura, ne rileggo ne correggoPanDemonio ha scritto:Ggggesùùùùùù ma è tremendo! Con cosa le scrivi, queste risposte, con una tastiera fatta di filo spinato? :lol: :lol:reFORESTERation ha scritto:Quando passi da ub operatore all'aktri oortando il nunero, sarà un cidice mnpperdegola ha scritto:Scusate magari la domanda stupida ma cosa sarebbe il "codice di portabilità" dell'operatore?? Il numero di telefono?
Visto? Quello che dicevo io.......![]()
reFORESTERation ha scritto:Avevi dubbi?a_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:È quella schifezza della tastiera del note 2, poi io son svogliato di natura, ne rileggo ne correggoPanDemonio ha scritto:Ggggesùùùùùù ma è tremendo! Con cosa le scrivi, queste risposte, con una tastiera fatta di filo spinato? :lol: :lol:reFORESTERation ha scritto:Quando passi da ub operatore all'aktri oortando il nunero, sarà un cidice mnpperdegola ha scritto:Scusate magari la domanda stupida ma cosa sarebbe il "codice di portabilità" dell'operatore?? Il numero di telefono?
Visto? Quello che dicevo io.......![]()
Ieri l'ho sbattuto contro il muro e mi si é segnato pure il muro.
Dovevo modificare un quote, seleziono, faccio taglia, poi mi posiziono fuori dall'ultimo quote, faccio incolla e...... me lo incolla all'inizio dentro al primo quote. O riprovato una seconda terza volta, sempre la stessa cosa. Così l'ho sbattuto al muro. Poi incazzato che mi ha segnato il muro, gli ho dato anche un calcio.
Giuro che é andata così
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa