agricolo
0
jaccos ha scritto:a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:sto per tirare giù tutti i santi! :x
mi sono appena accorto che l'iphone ha un crepetto sul vetro in alto a sinistra, vicino ai sensori... si vede solo in controluce, ma è un crepetto... mai caduto e inguantato nella custodia fin dal primo secondo... se glielo porto indietro stasera dite che lo cambiano? L'ho preso sabato...
Uffi uffi uffi che nervi!!!!!!!! :evil:
Dura........ in effetti leggevo da qualche parte che gli schermi capacitivi sono uno spettacolo, ma sono più delicati (e costosi....) dei resistivi. Spero che te lo cambino, ma la vedo male
:cry: :cry: :cry:
Finito lavoro passo in negozio e vediamo... è assolutamente impossibile che sia stato io, di questo sono certo... per carità è quasi invisibile se non in controluce ma è un bel mezzo centimetro... per fortuna è sulla cornice nera e non sul display...
Agricolo, questa te la racconto che è bella... un mio amico ha il 3G normale... una sera eravamo in un'osteria e ubriaco fradicio sosteneva che il touch dell'iphone funziona con il calore del dito... io gli dico no, è una questione diversa... al che lui prende la sigaretta e la spegne sul vetro cercando di far scorrere lo sblocco del telefono facendo scintille dappertutto... ovviamente senza successo... bhè, è bastato un soffio per tirare via la cenere ed era come nuovo... dopo aver visto la scena ero così: :shock:
Più furbo della media il tuo amico....