li ho trovati allo stesso prezzo (535?), quale secondo voi il migliore?
facci caso, ogni qualvolta un giornale mette in rete a versione elettronica, è semre pe iPad,poi seguoo gli altri...blackshirt ha scritto:li ho trovati allo stesso prezzo (535?), quale secondo voi il migliore?
bumper morgan ha scritto:facci caso, ogni qualvolta un giornale mette in rete a versione elettronica, è semre pe iPad,poi seguoo gli altri...blackshirt ha scritto:li ho trovati allo stesso prezzo (535?), quale secondo voi il migliore?
ci sarà un motivo no?
blackshirt ha scritto:li ho trovati allo stesso prezzo (535?), quale secondo voi il migliore?
anche a Panda ha 4 ruote come la serie 3............leon83 ha scritto:bumper morgan ha scritto:facci caso, ogni qualvolta un giornale mette in rete a versione elettronica, è semre pe iPad,poi seguoo gli altri...blackshirt ha scritto:li ho trovati allo stesso prezzo (535?), quale secondo voi il migliore?
ci sarà un motivo no?
e si perchè se no i magna schei come i fa ?? di norma per android è tutto gratis....
a gia dimenticavo che voi avete un ap per ogni cosa anche per quelle cose che gli altri smartphone fanno normalmente senza ap!
Aerei Italiani ha scritto:ma con piu' memoria che costa un po' meno e ti porti in giro piu' spazio per libri musica e foto.
Ciao.
xX_RaveN_Xx ha scritto:Per quello puoi usare una SD... ah già è vero.
Allora puoi collegarci un hd o una chiavetta usb... ah già è vero.
:lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, io resto dell'idea che vanno provati. Entrambi. Il Samsung è un gran bel tablet. Darei anche un'occhiata la nuovo Transformer...
Aerei Italiani ha scritto:stiamo parlando di tablet non di pc o notebook se vedo uno che utilizza un tablet qualunque esso sia e gli ficca su un sd allora ha le ide ben confuse....come uno che compra una 500 o una mini e va in strada con un carrello per trasporto cavalli ...
per tutto il resto c'e' icloud-itunes e la sincronizzazione ...nei limiti che cio' comporta...
comunnque un tablet non puo' sostituire una "macchina" piu' performante...:-DDDD
si ma se la panda ha il motore della ferrari e la serie tre quello della panda mi prendo la panda e lascio ate il bmw fermo in garage!bumper morgan ha scritto:anche a Panda ha 4 ruote come la serie 3............leon83 ha scritto:bumper morgan ha scritto:facci caso, ogni qualvolta un giornale mette in rete a versione elettronica, è semre pe iPad,poi seguoo gli altri...blackshirt ha scritto:li ho trovati allo stesso prezzo (535?), quale secondo voi il migliore?
ci sarà un motivo no?
e si perchè se no i magna schei come i fa ?? di norma per android è tutto gratis....
a gia dimenticavo che voi avete un ap per ogni cosa anche per quelle cose che gli altri smartphone fanno normalmente senza ap!
xX_RaveN_Xx ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:stiamo parlando di tablet non di pc o notebook se vedo uno che utilizza un tablet qualunque esso sia e gli ficca su un sd allora ha le ide ben confuse....come uno che compra una 500 o una mini e va in strada con un carrello per trasporto cavalli ...
per tutto il resto c'e' icloud-itunes e la sincronizzazione ...nei limiti che cio' comporta...
comunnque un tablet non puo' sostituire una "macchina" piu' performante...:-DDDD
A parte che era una battuta, io col transformer uso una sd da 16 gb per svariati motivi. In primis uno scambio pc-tablet è più veloce e immediato e non devo fare uno scambio ftp. Se devo farmi un viaggio in treno e voglio vedermi dei film (esempio) ci attacco il mio bel hd esterno e mi vedo tutti i film senza problemi.
La connessione non la ho sempre disponibile, quindi avere un modo estremamente rapido e comodo è molto utile, senza dover perdere tempo per collegare il tablet al pc. Oppure voglio vedermi velocemente le foto che ho scattato su uno schermo più grande di quello della macchina fotografica, beh ci metto un secondo, giusto il tempo di togliere l'sd dalla d90 e inserirla nel transformer. Tutte cose che un tablet deve fare e deve permettermi di fare. Non sto chiedendo di poter fare foto editing pesante con il tf101.
E poi, il solo fatto di stare lontano da itunes, beh solo quello vale un non-acquisto. xD
leon83 ha scritto:bhe per vedere le foto dalla d90 io uso il galaxy e mi trovo più che bene
Esatto.xX_RaveN_Xx ha scritto:leon83 ha scritto:bhe per vedere le foto dalla d90 io uso il galaxy e mi trovo più che bene
Il tf101 era preso a caso nel mucchio dei tablet android-based. L'ho usato perchè... beh è quello che ho io.
Comunque, era solo un esempio. Era per dire che voglio essere libero di fare ciò che voglio fare io, e non esser obbligato a scelte imposte da un'azienda. Se io voglio avere le canzoni che ascolto di più su una sd, perchè la apple decide che invece un lettore sd non serve a nulla? Tranne poi farti pagare adattatori esterni (scomodi, imho) una mazzata. Come se poi l'ipad costasse poco.
Bon. Saluti. xD
ps il galaxy è un gioiellino.
pps ciao collega Nikonista.![]()
arizona77 - 17 ore fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa