D
dexxter
Guest
e me ne sono innamorato; per soli 600? quasi quasi......
dexxter ha scritto:e me ne sono innamorato; per soli 600? quasi quasi......
Ho un collega che ce l'ha, ed è in fissa per la "apple" e dice che è una ficata...molti altri invece, dicono che non serve a nulla..bohdexxter ha scritto:e me ne sono innamorato; per soli 600? quasi quasi......
Hai fatto bene, nella mia azienda i dirigenti hanno l'ultimo modello del BlackBerry e non mi sembrano particolarmente soddisfatti.matteomatte1 ha scritto:bello è bello machettenefai? a me hanno proposto un Blackberry 8900 con 2 mesi d'uso (perfetto) a 200 euro ne costa il doppio) e ho detto no grazie, me li spenderei in altra maniera i soldi...
matteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:e me ne sono innamorato; per soli 600? quasi quasi......
bello è bello machettenefai? a me hanno proposto un Blackberry 8900 con 2 mesi d'uso (perfetto) a 200 euro ne costa il doppio) e ho detto no grazie, me li spenderei in altra maniera i soldi...
Gunsite ha scritto:beh te ne fai quello che ci fai con un MacBook, io l'ho provato e la velocità e stabilità è quella di OSX per cui è praticamente un portatile molto leggero compatto e usufruibile, credo sia un sostituto di questi non di un telefono, se poi telefona anche ok.
a_gricolo ha scritto:Gunsite ha scritto:beh te ne fai quello che ci fai con un MacBook, io l'ho provato e la velocità e stabilità è quella di OSX per cui è praticamente un portatile molto leggero compatto e usufruibile, credo sia un sostituto di questi non di un telefono, se poi telefona anche ok.
Beh, per via di sostituirci un MacBook andiamoci piano! Con le limitazioni hardware e software che ha col piffero che lo puoi usare per lavoro! Per cazzeggio multimediale credo anch'io che sia fantastico, ma niente di più.
matteomatte1 ha scritto:appunto, probabilmente la prossima generazione risolverà parte dei problemi evidenziati all'inizio del 3d...
a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:appunto, probabilmente la prossima generazione risolverà parte dei problemi evidenziati all'inizio del 3d...
Tutto quello che vuoi, ma senza un cacchio di porta USB e un software compatibile Office, per lavoro non si può usare.
passeranno all'Aifon.......kanarino ha scritto:Hai fatto bene, nella mia azienda i dirigenti hanno l'ultimo modello del BlackBerry e non mi sembrano particolarmente soddisfatti.matteomatte1 ha scritto:bello è bello machettenefai? a me hanno proposto un Blackberry 8900 con 2 mesi d'uso (perfetto) a 200 euro ne costa il doppio) e ho detto no grazie, me li spenderei in altra maniera i soldi...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa