Tre!vecchioAlfista ha scritto:Merosi1910 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ma dimentichi quando era Giorgino?MultiJet150 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Infatti lo quoti non ti sembra strano che ha anche la Giulietta ha la stessa eta' e che scrive le stesse cose di Chrom Giorgino?MultiJet150 ha scritto:Però, mi manca il mio amico CHROM ...... chissà se un giorno lo rivedremo sotto il nick ALFA CHROMEO ...... visto che il ragazzo si è "fatto" la Giulietta.
Se mi sbaglio chiedero' scusa pubblicamente.![]()
Uhmmm, dici ?
Lo studierò, Chrom ha un modo di scrivere impeccabile, sembrava un "libro stampato" ! Potevi non condividerne i contenuti, ma la padronanza della lingua Italiana e delle sue regole grammaticali era indiscutibile.
Quindi, uno così, fa fatica a mimetizzarsi, prima o poi la vena dello scrittore riviene fuori.
Scriveva come un analfabeta lo scoprimmo solo perche' sbaglio' l'accesso con il nick Chrom e scrisse come Giorgino. :lol:
Chrom o non chrom, a me sembra impossibile che uno che ha guidato tutte le Alfa storiche, tra l'altro con motorizzazioni di punta, sia entusiasta di una 149. Però evidentemente sono limitato io.
ciò
allora siamo in due