reFORESTERation ha scritto:Non ci sono su facebook, mai stato e mai ci sarò, odio i social network, tutti, in primis facebook che è il principe dei social.
Odio essere taggato, odio dover postare, odio quella gente che non mi si caga mai, neanche a natale per un un buon augurio, mi debba chiedera amicizia, odio che gli amici, quelli veri, mi debbano chiedere come sto via facebook, odio i sondaggi cretini, i giochi stupidi, odio tutto ciò che ha che fare con facebook.
non ci sono, non ci sarò, non la faccio la registrazione, mai e poi ma, perchè??
il mio facebook, il mio social, è il bar il sabato sera o la domenica, ma anche durante i giorni lavorativi, davanti ad un buon bicchiere di vino rosso e due stuzzichini, con gli amici che contano, i parenti veri, scherzare, ridere, parlare di cose belle o brutte DI PERSONA, ma dov'è finito il contatto fisico?? la pacca sulla spalla, l'abbraccio di un amico, il piacere di un sorriso???
vuopi sapere che mi passa aper la testa?? vuoi condividere con me qualcosa?? CHIAMAMI, incontriamoci in piazza, al bar, a casa mia o tua e stiamo insieme.
Non dietro un computer freddo ed inerte..
punto, scusate lo sfogo.
D'accordissimo con il tuo pensiero !!