marcomille2009 ha scritto:
Dacci anche tu il Buon Giorno...su...è buona cosa dai....
oltre a buona educazione.......

almeno riprovaci ogni tanto!!!!
Ciao Marcomille, permettimi di fare un ragionamento generale su quanto scrivi in merito alla buona educazione. Penso che alla fine di questo ragionamento sarai d'accordo con me.
Secondo me il fatto di scrivere, o non scrivere, nel post del buongiorno non è legato ad un fatto di presenza - o meno - di buona educazione nella persona.
Ci sono persone più o meno riservate, con più o meno voglia di condividere con altre persone aspetti della propria vita che esulano dai discorsi automobilistici. Si può notare infatti che, alla fine dei conti, a scrivere nel buongiorno siamo più o meno sempre gli stessi. Ci sono persone che frequentano il forum, ma lì dentro non scrivono mai. Io non me la sentirei di imputare ciò al fatto che non hanno buona educazione. Semplicemente non ne hanno interesse, o sono timidi, anche solo per scrivere un semplice "buon giorno a tutti".
Io stessa, che ho l'abitudine di scrivere ogni giorno nel post del buongiorno, non ho scritto lì dentro per un mesetto quest'anno, a causa di motivi tutti miei. Per questo motivo in questa considerazione mi sento un po' coinvolta pure io, e mi sono permessa di fare questo ragionamento.
Il motivo per cui rosberg non scrive più lì dentro è ancora diverso da quanto ho citato sopra, e l'ha spiegato in risposta al post di miranda.
Quindi direi di lasciare fuori il discorso della buona educazione. Il nostro forum è bello perché ognuno si deve sentire libero (e non obbligato) di scrivere cosa gli pare, su temi automobilistici o meno automobistici, sempre nel rispetto delle regole della pacifica convivenza forumistica, senza insulti o temi da evitare.
Sei d'accordo?
:thumbup: