Si molto onesto come prezzo.JRjapan ha scritto:Mi rivolgo sempre allo stesso gommista che oltre ad avere prezzi inferiori anche ad internet (pneus online etc..), non mi ha mai fatto pagare quel tipo di operazione. A pensarci bene non mi ha fatto mai pagare neanche la convergenza (fatta solo 2 volte in 10anni).
biasci ha scritto:Oggi ho fatto l' inversione delle gomme con relativa equilibratura.
Totale 20 euri iva compresa.
Che dite, a me sembra una cifra onesta.
il mio gommista prende sempre 17,50 ?...biasci ha scritto:Oggi ho fatto l' inversione delle gomme con relativa equilibratura.
perchè, c'è qualcuno che non fa questi passaggi??pll66 ha scritto:Nell'equilibratura sarebbe meglio togliere i vecchi piombi, per non trovarsi i "mucchi" col tempo.
E questi passaggi li fanno correttamente in pochi...
GRANATIERI ha scritto:io in 27 anni che ho la patente non ho mai fatto la convergenza certo non salgo e scendo dai marciapiedi di milano però con tutte le macchine che ho avuto ho fatto circa 600.000 km
Lo faccio regolarmente ogni 10 mila kmclaus1955 ha scritto:biasci ha scritto:Oggi ho fatto l' inversione delle gomme con relativa equilibratura.
A quanti km hai fatto questo???? Ciao
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa