Brogles
0
rosberg ha scritto:Brogles ha scritto:A me hanno proposto, direttamente da Skoda, le Pirelli Snowcontrol 3 con cerci in ferro da 16 a 608 euro. A questo si devono aggiungere copricerchio originali, per un totale finito di 683 euro. Mah, non saprei. La Yeti ha di serie i cerchi da 17, ed avrei trovato a 640 montate le Nokian, e a 680 montate le Vredestein Xtreme. Alcuni mi suggeriscono Nokian, altri Vredestein (che mi hanno detto essere eccellenti). Io non ho mai montato nessuna delle due, e sarei quasi tentato dall'offerta Skoda. Suggerimenti? Qualcuno conosce o ha mai montato Vredestein?
Scusa ma cje misura hai esattamente? Pirelli comunque gran gomma e sicuramente tra quelle che hai menzionato è la migliore.
Per il resto, direi che Nokian va benissimo su neve, più che benissimo...il problema è la differenza di prestazione tra neve e altre situazioni, come asciutto o umidiccio. Vredestein invece...dipende quale...in genere è un discreto pneumatico anche se non ai livelli di Pirelli.
Come misura di serie ho 205/50 r17. L'offerta Skoda riguarda però cerchi da 16 in ferro, copricerchio e Pirelli Snowcontrol 3.