Andruet ha scritto:Una cosa che invece a me piace molto sono i sedili misti pelle/alcantara o pelle/tessuto, con appunto la seduta e lo schienale "leather free".
se hai bambini cambi idea seduta stante...
certe madonne...
Andruet ha scritto:Una cosa che invece a me piace molto sono i sedili misti pelle/alcantara o pelle/tessuto, con appunto la seduta e lo schienale "leather free".
Andruet ha scritto:Ah, ovviamente come lavoro produco e testo prodotti per la rifinizione della pelle, interni auto compresi...
godzillaspeak ha scritto:Ciao Andruet sono totalmente d'accordo con te riguardo gli interni in "pelle" moderni.
Io possiedo una Volvo V50 con gli interni in pelle e non sono molto soddisfatto della loro qualità ma ho visto di recente interni pelle delle Audi A6 e di una Bmw X3 e ho dovuto ricredermi , quelli della Volvo sono decisamente i meno peggio (tenendo conto che costano pure la metà).
Io uso prodotti leather care della Uniters ma ho cominciato da poco quindi non potrò mai sapere la loro efficacia.
Io ho capito solo una cosa: che più bella è la qualità della pelle minore sarà la sua durata e viceversa.
Visto che ti vedo esperto saresti in grado di fare una classifica degli interni in pelle delle varie case automobilistiche?
deadmanwalking - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa