elvet ha scritto:Su autoblog sono disponibili foto degli interni della GP restyling...non male direi molto simili alla Bravo ma comunque gradevoli alla vista, vedremo il materiale. Bye
Ho notato che le frecce anteriori non sono piu' comprese nel gruppo ottico,ma sono posizionate nel paraurti,non saprei forse questa scelta compromette un po' l'estetica per il resto sembra ok.claudioval.carb ha scritto:beh, ma a livello estetico non cambia niente..meglio!!
claudioval.carb ha scritto:beh, ma a livello estetico non cambia niente..meglio!!
selargino ha scritto:Ho notato che le frecce anteriori non sono piu' comprese nel gruppo ottico,ma sono posizionate nel paraurti,non saprei forse questa scelta compromette un po' l'estetica per il resto sembra ok.claudioval.carb ha scritto:beh, ma a livello estetico non cambia niente..meglio!!
si anche io ho notato l'arancione! PEr quanto riguarda le luci diurne dovrebbero essere stile audi a led integrate nel gruppo ottico,infatti c'è il nastro che le copre cosi come gli stop dovrebbero essere anch'essi a lediCastm ha scritto:selargino ha scritto:Ho notato che le frecce anteriori non sono piu' comprese nel gruppo ottico,ma sono posizionate nel paraurti,non saprei forse questa scelta compromette un po' l'estetica per il resto sembra ok.claudioval.carb ha scritto:beh, ma a livello estetico non cambia niente..meglio!!
All'inizio pensavo fossero le luci diurne come per la 500, ma ho visto un po' di arancione e quindi saranno le frecce. Probabilmente le luci diurne saranno integrate nel gruppo ottico.
Me l'ero scordata! :lol: Ho aggiornato.dadivalter ha scritto:non è stata postata la foto del posteriore dell'auto dove si vedono i fari posteriori diversi!!
selargino ha scritto:Me l'ero scordata! :lol: Ho aggiornato.dadivalter ha scritto:non è stata postata la foto del posteriore dell'auto dove si vedono i fari posteriori diversi!!
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa