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Ti dirò che ieri ho chiamato il 187 e ho aspettato 20 minuti esatti prima che rispondesse una signorina (o signora, voce giovane comunque). Ho fatto notare la cosa e si è alterata assai, dicendo che lei lavora come una pazza e risponde a centinaia di telefonate. Io le ho detto pacatamente che ovviamente non ce l'avevo con lei ma con l'azienda....
Tengono 4 gatti per rispondere a migliaia di telefonate. Un po' come al supermercato. 2-3 casse aperte e ce ne sono magari 12....
E uno fa sempre la fila.
giocano ancora sul fatto che se vuoi "certe" linee ftth , in certe zone, devi per forza passare con loro....ma dura minga...
 
Ti dirò che ieri ho chiamato il 187 e ho aspettato 20 minuti esatti prima che rispondesse una signorina (o signora, voce giovane comunque). Ho fatto notare la cosa e si è alterata assai, dicendo che lei lavora come una pazza e risponde a centinaia di telefonate. Io le ho detto pacatamente che ovviamente non ce l'avevo con lei ma con l'azienda....
Tengono 4 gatti per rispondere a migliaia di telefonate. Un po' come al supermercato. 2-3 casse aperte e ce ne sono magari 12....
E uno fa sempre la fila.

Tagliano su tutto
D' altro canto, se sono arrivati che, fine anno, a FE chiudono il secondo Interspar. L' altro c'e' da sempre.
( mica roba da poco a Nordest )
Fra un po' chiederanno che ti porti da casa la carta e la penna e ti fanno il conto lora a mano
 
Sai che lo cominciavo a pensare pure io

?1?

Per me è lampante.
Se ogni operatore che risponde male a un cliente venisse lasciato a casa le probabilità di ricevere una rispostaccia sarebbero minime.
Invece chi senti senti ha avuto brutte esperienze col 187.
Per me valutano solo l'efficacia nel gestire le lamentele e non la cortesia.
Più ne "fai fuori",nel senso di convincerli a non chiamare più però senza irritarli a tal punto da fargli cambiare operatore,meglio è.
Anche quando ho dato la disdetta della linea fissa a momenti serviva una lettera di raccomandazione da parte del vescovo.
 
Sai che lo cominciavo a pensare pure io

?1?
187? io al tempo ebbi i cavi tagliati di netto ( i miei vicini ricchi col il tagliasiepe) l'unica che riuscii a risolvermi il problema, anche perche' i fili erano in marciapiede con evidente pericolo) fu una telefonista albanese in albania che contattai, i tre precendenti italiani non consideravano che i fili erano tagliati e volevano farmi le prove di linea....
 
187? io al tempo ebbi i cavi tagliati di netto ( i miei vicini ricchi col il tagliasiepe) l'unica che riuscii a risolvermi il problema, anche perche' i fili erano in marciapiede con evidente pericolo) fu una telefonista albanese in albania che contattai, i tre precendenti italiani non consideravano che i fili erano tagliati e volevano farmi le prove di linea....


Parafrasando
il Grande Timoniere....
( l' aneddoto del gatto e del topo )
" Non mi importa la Nazionalita del Telefonista,
l' importante e' che mi risolva i problemi "

:emoji_stuck_out_tongue_winking_eye: :emoji_stuck_out_tongue: :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:
 
beh vanno a fare concorrenza al consorzio dettaglianti sulla loro terra... senza franchising:emoji_blush:
strano che siano resistiti o che resistano...


Ti diro' che ha sempre lavorato poco,
per cui
1) Perche' l' hanno aperto in una zona quasi disabitata
2) Perche' solo dopo 20, o forse piu' anni, a 'sto punto che fastidio dava

??

:emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_stuck_out_tongue::emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:
 
Boh, io una volta col 187 a voce mi hanno promesso una tariffa, poi non rispettata...
O peggio magari 40 minuti di attesa, e poi "causa elevato numero... la invitiamo a richiamare". E mettono giù
O non mi fai aspettare da subito (i tempi indicativi li sanno), o se dopo avermi fatto attendere tanto se permetti decido io se attendere ancora, al massimo mi dai una previsione per decidere. .
O anche telefono non funzionante, chiusa la pratrica perchè a loro dopo 2 gg risultava ok. Telefono sempre muto. Non so come verifichino, ma almeno fai una chiamata di prova.
Mai più.
Poi certo l'assistenza scarsa ormai è prassi, come i BOT. Non so se qualcuno ha mai risolto coi BOT.

Sicuramente sono per risparmiare sul personale e puntano a farti desistere, ma ci dovrebbe essere una legge con max tempi di attesa e che dopi max 5 minuti mi passi un umano. E magari a richiesta mi invii copia registrazione.
 
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