ferrets ha scritto:http://www.autoblog.it/post/27804/international-engine-of-the-year-2010-vince-di-nuovo-il-14-tsi-volkswagen-novita-dellanno-il-14-multiair-fiat#continua
FileoIppus ha scritto:ferrets ha scritto:http://www.autoblog.it/post/27804/international-engine-of-the-year-2010-vince-di-nuovo-il-14-tsi-volkswagen-novita-dellanno-il-14-multiair-fiat#continua
Speriamo che sti premi non portino un po' sfiga
DreamCar33 ha scritto:e pensare che la soluzione volumetrico + turbo era nata dalla Lancia..come i common rail che erano FIAT...
Almeno con il MultiAir non hanno fatta la cazzata di svendere una mineira d'oro!
DreamCar33 ha scritto:Beh consumi ridicoli...io con la scirocco fo gli 11 al litro effettivi di media...
poi dipende in che configurazione lo prendi. Il mio è 160 cv...la Polo GTI addirittura lo pompa fino a 180 cv!! :shock:
ogurek ha scritto:mi sa che non sono tanto i cavalli quanto il piede di Dreamcar che è mooooolto pesante
gianko1982 ha scritto:ehehehe il 122 cv di un utante Skoda (che di sicuro avrà un piede degno di nota) fa anche 18 e mezzo al litro...
tyzz76 ha scritto:gianko1982 ha scritto:ehehehe il 122 cv di un utante Skoda (che di sicuro avrà un piede degno di nota) fa anche 18 e mezzo al litro...
Mi sembrano tantini, non saranno consumi da cdb?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 46 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa