eugenio62 ha scritto:
Fancar_ ha scritto:
Si inizia una discussione e si va a finire sull'A3 1.6 che ha il torcente e sull'Alfa 33....
e ' sempre la solita storia....c'e' chi gioisce per una g10 che svetta tra renault peugeot e hyundai .....e chi ricorda le alfa del passato che rivaleggiavano con ben altri marchi.
poi ....ormai trito e ritrito....dipende dove si sposta la linea temporale della storia alfa.....
Ciao Eugenio (saluti anche a Max!), di subitaneo ritorno dalla mancata pescata alle palamite, causa imprevisti (peccato, giornata bellissima e calda), voglio precisare che io non gioisco affatto dei risultati ottenuti dalla Giulietta in questo test, mi limito solo a riportare quanto letto; continuo personalmente a ritenere la G10 un prodotto valido, mai sognato di affermare che si tratti di un capolavoro...Piuttosto mi sembra di poter affermare che la solita, questa sì trita e ritrita, diatriba sulla presunta collocazione "premium" di una macchina, stia diventando ormai fuori tempo e luogo; le griffe di punta continuano a far pagare troppo auto sicuramente ottime, ma la cui distanza da altre è davvero divenuto spesso.......immaginaria o poco meno!
Esempi da riportare? Non nomino la Giulietta, x ovvi motivi, ma 308 o la nuovissima Focus cos'avrebbero realmente da invidiare alle solite ultranote? Certo....il nome, ma a esser un tantino + pragmatici....
Saluti ancora