aponus ha scritto:Mi spiegavano che la prende dalla presa d'aria attraverso una canalizzazione sul cofano.
zero c. ha scritto:Si si vede abbastanzamente bene
Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:Si si vede abbastanzamente bene
Link foto del canale.
reFORESTERation ha scritto:We honda su Honda...topic doppio, il mod dov'è ancora ai Caraibi??? Ho aperto io l topic dopo le cornici il naso sulle turbo!![]()
eh c'hai raggggione!!!elancia ha scritto:reFORESTERation ha scritto:We honda su Honda...topic doppio, il mod dov'è ancora ai Caraibi??? Ho aperto io l topic dopo le cornici il naso sulle turbo!![]()
Tubopuzza, se anzichè usare parti anatomiche usassi termini chiari ti potrebbi rispontere nello tuo tread! :twisted:
P.S. poi semmai sono Honda su Stelle... ...honda su honda quando fregavo la Jazz 1.4 i-Vtec a mia sorella... ...pure quella "liberamente scelta da lei"![]()
reFORESTERation ha scritto:eh c'hai raggggione!!!elancia ha scritto:reFORESTERation ha scritto:We honda su Honda...topic doppio, il mod dov'è ancora ai Caraibi??? Ho aperto io l topic dopo le cornici il naso sulle turbo!![]()
Tubopuzza, se anzichè usare parti anatomiche usassi termini chiari ti potrebbi rispontere nello tuo tread! :twisted:
P.S. poi semmai sono Honda su Stelle... ...honda su honda quando fregavo la Jazz 1.4 i-Vtec a mia sorella... ...pure quella "liberamente scelta da lei"![]()
che bella democrazia che c'è a casa tua! potete acquistare tutte le auto che volete, basta che siano giapponesi e come dico io!![]()
aponus ha scritto:Sei l'emblema della democrazia, te me pari me mare! Solo quello che vuole lei.
zero c. ha scritto:Non ho aperto il cofano ma si vede la presa d'aria distintamente tra cofano e calandra.
Bye
Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:Non ho aperto il cofano ma si vede la presa d'aria distintamente tra cofano e calandra.
Bye
Foto cofano e calanda allora...
zero c. ha scritto:Ma non c'è il web nel sol levante?![]()
Non costringermi a andare nel salone ad aprire cofani...
Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:Ma non c'è il web nel sol levante?![]()
Non costringermi a andare nel salone ad aprire cofani...
Faccilo filini faccilo...
niente diesel.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa