rosberg ha scritto:Anche io ho visto su eurosport. Skoda è andata bene lo scorso anno e pure quest'anno è una vettura decisamente competitiva...chissà cosa darei per guidare per 5-7 km una vettura del genere.
verissimo gran divertimento....... ci stanno prerparando un 'altra sorpresona......ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:Anche io ho visto su eurosport. Skoda è andata bene lo scorso anno e pure quest'anno è una vettura decisamente competitiva...chissà cosa darei per guidare per 5-7 km una vettura del genere.
Pensa che io mi sono divertito a guidare una Mini Jhon Cooper a Vairano. Vero Faust? :lol: :lol:
FAUST50 ha scritto:verissimo gran divertimento....... ci stanno prerparando un 'altra sorpresona......ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:Anche io ho visto su eurosport. Skoda è andata bene lo scorso anno e pure quest'anno è una vettura decisamente competitiva...chissà cosa darei per guidare per 5-7 km una vettura del genere.
Pensa che io mi sono divertito a guidare una Mini Jhon Cooper a Vairano. Vero Faust? :lol: :lol:
FAUST50 ha scritto:verissimo gran divertimento....... ci stanno prerparando un 'altra sorpresona......ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:Anche io ho visto su eurosport. Skoda è andata bene lo scorso anno e pure quest'anno è una vettura decisamente competitiva...chissà cosa darei per guidare per 5-7 km una vettura del genere.
arizona77 - 22 ore fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa