skizzomind ha scritto:Io ho entrambi i sensori, quelli posteriori sono necessari, indispensabili! Quelli anteriori è vero, non sono poi cosi importanti... certo averli è utile cmq soprattutto in manovre strette dato che cmq coprono anche gli angoli, però insomma, si può tranquillamente farne a me...
Cmq io ho la coupe 1.5 Dci e non riesco ad andare mai meglio dei 14-15km/l, e ho 4500Km. Secondo voi è normale? Inoltre il cdb, conteggiando gli ultimi 700km, ha sbagliato la misura dei consumi di circa +1L/100km![]()
JRjapan ha scritto:skizzomind ha scritto:Io ho entrambi i sensori, quelli posteriori sono necessari, indispensabili! Quelli anteriori è vero, non sono poi cosi importanti... certo averli è utile cmq soprattutto in manovre strette dato che cmq coprono anche gli angoli, però insomma, si può tranquillamente farne a me...
Cmq io ho la coupe 1.5 Dci e non riesco ad andare mai meglio dei 14-15km/l, e ho 4500Km. Secondo voi è normale? Inoltre il cdb, conteggiando gli ultimi 700km, ha sbagliato la misura dei consumi di circa +1L/100km![]()
Ho la berlina con circa 3000km e sono sui 17.5, sperano possano scendere con il tempo
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa