bè...i furbacchioni che conosco hanno preso qualche multa, e per la revisione rimontano le lampadine originali..o vanno dall´amico di turno se hanno fatto modifiche più grosse (tipo xeno al posto degli alogeni..)Fermo restando che non è possibile, legalmente, montare una lampadina led al posto di una alogena e quindi sconsiglio la modifica, tutti quelli che scrivono che al 99,99% abbagliano o che si viene multati alla prima macchina della polizia che si incrocia hanno mai fatto la prova?
Per quella che è la mia esperienza, se di buona qualità e regolate bene, per lampadine a led non abbagliano (pur restando illegali!); riguardo il fatto che si viene subito multati, tutte le macchine con evidenti kit aftermarket che si vedono in giro non hanno mai incrociato una macchina della polizia?
La parte deputata al raffreddamento è lo zoccolo di fissaggio, dove si vedono le numerose alette disperdenti.che mi dite dei led che si trovano su amazon, ad esempio quelle nel link? vorrei capire montandole su faro alogeno come fanno a raffreddarsi essendoci dietro la guaina in gomma
Bauscia - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
arizona77 - 5 ore fa