pittigasabasca ha scritto:
tvrgb ha scritto:
kanarino ha scritto:
bettefriscu ha scritto:
..e cmq stavolta ha ragione! la croma è rumorosa!
appena sufficiente l'insonorizzazione del motore, è veramente scadente nello smorzamento delle rumorosità dinamiche... rotolamento gomme, fruscii, etc
eh...ma l'utilità di questo post :?: :?: :?:
-
serve a dimostrare che le misurazioni fatte con gli strumenti dalla riviste non valgono niente...............meglio un bel post (o meglio la 150.000a fotocopia del solito post)
l'altro giorno ho portto l dino in carrozzeria per fare una denuncia per la riparazione di un gibollino che mi sono trovato sulla portiera.
C'era una bmw 3 sw e una croma con entrambe il paraurti posteriore smontato.
Non ti elenco la differenza tra una macchina el'altra ,perche' non mi basterebbe lo spazio del forum.
E vedendo questo si capiscono tante cose
-
perchè, con 28.000 euro (prezzo medio di una croma equipaggiata a dovere) ti danno una serie 3?
-
ho letto il tuo post, e anche io ho capito tante cose. prima tra tutte che ti sbagli spesso..........fai confusione, racconti una cosa e dopo un po il contrario. per esempio, il gibollino te l'hanno fatto dpve lasci la macchina per strada (secondo le tue fiabe fino a 2 msi fa), oppure altrove e la macchina è in garage (secondo le più recenti favole?)
-
però potresti elencarci le differenze, così, tanto per illuminarci.......
-