Ricordo che lo scorso anno le prime impressioni di guida riportate da Auto si riferivano anche al biturbodiesel da 190 cv, che quindi esisteva già. L'esemplare che appariva nel servizio (non necessariamente il 190 cv) aveva targa tedesca, per cui potrebbe essere che in Germania ci sia giàforno64 ha scritto:E' una questione molto strana...se vai dai concessionari cadono tutti dalla nuvole ( e pensare che lo scorso aprile un conce mi aveva detto che sarebbe uscito a fine anno ).... :?: Pare che abbiano rimandato tutto a fine 2010, pertanto non resta che aspettare....poi saremo in tanti in effetti abbinato alla trazione integrale sembra il motore piu' adatto alla mole della vettura, ciao
:lol:
forno64 ha scritto:Già...il che cmq fa pensare ..... :?: problemi di affidabilità ? strategia di marketing ??? ( mi sembrerebbe un autogol ) :cry: in ogni caso trovo assurdo che sui cataloghi e sulle brochure anche quelle riservate a uso interno ci fosse il motore diesel biturbo già all'uscita del modello con l'indicazione che sarebbe stato disponibile ... " nel corso del 2009 " ....
in effetti mancavano anche alcuni dati tecnici ( ad es. il consumo mi sembra di ricordare ) e che a distanza di 1 anno nessuno sappia nulla o almeno tutti facciano finta di non sapere nulla....a mio parere anche se sanno qualcosa non lo dicono per paura che i 160cv in stock rimangano invenduti....scusate ma se ci fosse disponibile il 190 cv con trazione integrale chi mai opterebbe per il 160 cv ?????
Che poi la disinformazione e la superficialità regnino nei conce opel ( ma direi in generale :? ) è un dato di fatto; pensate che un venditore mi ha detto che la trazione integrale è disponibile anche x le versioni diesel in allestimento cosmo mentre è risaputo che attualmente viene montata solo sul turbo benzina !!!!!!!!!!!!!!!!!!
f360 ha scritto:Ci sono notizie in merito alla versione biturbodiesel da 190 cavalli, che era stata annunciata già lo scorso anno, anche con la trazione integrale?
zero c. ha scritto:f360 ha scritto:Ci sono notizie in merito alla versione biturbodiesel da 190 cavalli, che era stata annunciata già lo scorso anno, anche con la trazione integrale?
ah ma è il 1900 che montano sulla Delta...?
mmmah
PASSATTONE ha scritto:zero c. ha scritto:f360 ha scritto:Ci sono notizie in merito alla versione biturbodiesel da 190 cavalli, che era stata annunciata già lo scorso anno, anche con la trazione integrale?
mmmah
No... si basa sul "nuovo" 2000 (il vecchio 1.9 con alesaggio modificato) quello che attualmente ha una sola turbina e 160 cv sulla Insignia. 8)
dpn69 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:zero c. ha scritto:f360 ha scritto:Ci sono notizie in merito alla versione biturbodiesel da 190 cavalli, che era stata annunciata già lo scorso anno, anche con la trazione integrale?
mmmah
No... si basa sul "nuovo" 2000 (il vecchio 1.9 con alesaggio modificato) quello che attualmente ha una sola turbina e 160 cv sulla Insignia. 8)
Ciao, scusami se ti contraddico....non ne sono sicuro ma non era il "vecchio" 1.9 con due turbine ? Che è attualmente montato su Saab e altre marche del gruppo GM ?
O sbaglio ?
Grazie ciao
PASSATTONE ha scritto:zero c. ha scritto:f360 ha scritto:Ci sono notizie in merito alla versione biturbodiesel da 190 cavalli, che era stata annunciata già lo scorso anno, anche con la trazione integrale?
mmmah
f360 ha scritto:Ci sono notizie in merito alla versione biturbodiesel da 190 cavalli, che era stata annunciata già lo scorso anno, anche con la trazione integrale?
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa