agricolo
0
Ve ne metto uno,
esclusivo
" per palati fini "
Vah che ci combina il vecchio Clint
![]()
L'inseguimento più brutto che abbia mai visto, IMHO.
Ve ne metto uno,
esclusivo
" per palati fini "
![]()
Ve ne metto uno,
esclusivo
" per palati fini "
![]()
Erano forti pure le sgommate in partenza,
L'inseguimento più brutto che abbia mai visto, IMHO.
non necessariamente originale = bello, sempre IMHO.Non deve mica essere bello....
Il bello sta nell' originalita' della pensata
non necessariamente originale = bello, sempre IMHO.
c'è scritto anche che "il bello è nell'originalità della pensata".Infatti c'e' scritto
" non deve mica essere bello "
E si capisce che si tratta del risultato
una delle tante.... posto che per godersi questo tipo di scene ci vuole una dose di suspension of disbelief, della quale che ho scritto più volte di scarseggiare parecchio, uno degli espedienti scenografici per me meno spiegabili è tipico degli stunts di Remi Julienne, che compare un paio di volte in questa scenauna cosa che non ho mai capito
Volevo postarlo io. Bellissima la Fiat 131 SuperMirafiori nel raro colore "Rosso Nearco".una delle tante.... posto che per godersi questo tipo di scene ci vuole una dose di suspension of disbelief, della quale che ho scritto più volte di scarseggiare parecchio, uno degli espedienti scenografici per me meno spiegabili è tipico degli stunts di Remi Julienne, che compare un paio di volte in questa scena
ovvero che a un certo punto l'inseguito, senza alcun apparente motivo fa un testacoda e scappa in retromarcia mettendosi in una condizione di inferiorità da suicidio, e l'inseguitore invece di approfittarne gli gira intorno finchè questo si rigira e riparte....
vvero che a un certo punto l'inseguito, senza alcun apparente motivo fa un testacoda e scappa in retromarcia mettendosi in una condizione di inferiorità da suicidio, e l'inseguitore invece di approfittarne gli gira intorno finchè questo si rigira e riparte....
c'è scritto anche che "il bello è nell'originalità della pensata".
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa