mcasari ha scritto:Sto pian piano cambiando idea sulla qualità dell'ibrido toyota.
Una cosa di cui non ho mai sentito parlare è dell'eventuale inquinamento elettromagnetico.
Ci sono test che trattino questo argomento?
streak1 - 28 minuti fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa