f.pier ha scritto:
Io non ho mai scelto altro che auto in pronta consegna. Non esiste aspettare, non esiste proprio.
Sono d'accordo, ma un po' la colpa è anche dei clienti, vogliono l'auto fatta su misura......
se invece per ogni modello ci fossero solo quei 3-4 allestimenti, anche le catene sarebbero più snelle nel produrre, poi mettiamoci pure gli allestimenti personalizzati per nazione e siamo a posto!
Quando hai, una versione base, no clima, no cerchi in lega, no radio ecc ecc, una versione intermedia e una versione accessoriata, in modo che anche i concessionari possono acquistare i loro stock di auto senza la paura che gli rimangano in groppa, vendi + luxe? ne ordini di più, vanno di più le base? bene ne terrai un po' di scorta,
io mi ricordo con la mia megane, presi una versione uscita da poco allora, la sportway, aveva tutto quello che mi interessava, chiesi...."quanto ci vuole?" risp...."sui 15-20 giorni perchè la troviamo sicuro in qualche deposito, dacci 3-4 colori che ti possono andar bene".....e cosi fu!