da tempo ho riscontrato un leggero calo delle prestazioni e un consistente aumento dei consumi per cui ho deciso di far dare una controllatina accurata.
Il risultato e' che gli iniettori sono al limite dei parametri imposti dalla casa cio' vuol dire che sono da cambiare e purtroppo i Denso non sono nemmeno revisionabili :evil:
Costo,380?+IVA l'uno piu' 3 ore di mano d'opera piu' cambio olio e filtro (stessa procedura per il cambio dei parafiamma per intenderci).
Certo che sono durati veramente poco,107000km e sono gia' al limite.
Infatti ho notato anche un aumento dei gia' numerosi cicli di pulizia del DPF.
In ogni caso,almeno per ora,la terro' così fino a quando la situazione non diventera' drammatica,poi valutero e comunque se decidero' di fare il lavoro,lo faro' in concomitanza di un tagliando,almeno risparmio le spese di olio e filtro.
Che palle ragazzi.
Il risultato e' che gli iniettori sono al limite dei parametri imposti dalla casa cio' vuol dire che sono da cambiare e purtroppo i Denso non sono nemmeno revisionabili :evil:
Costo,380?+IVA l'uno piu' 3 ore di mano d'opera piu' cambio olio e filtro (stessa procedura per il cambio dei parafiamma per intenderci).
Certo che sono durati veramente poco,107000km e sono gia' al limite.
Infatti ho notato anche un aumento dei gia' numerosi cicli di pulizia del DPF.
In ogni caso,almeno per ora,la terro' così fino a quando la situazione non diventera' drammatica,poi valutero e comunque se decidero' di fare il lavoro,lo faro' in concomitanza di un tagliando,almeno risparmio le spese di olio e filtro.
Che palle ragazzi.