zeusbimba ha scritto:ciao a tutti, domenica vado a fai della paganella in un centro benessere per 5 giorni, volevo chiedere a qualcuno, se conosce la zona, come sono le piste da sci..... :?:
blackshirt ha scritto:zeusbimba ha scritto:ciao a tutti, domenica vado a fai della paganella in un centro benessere per 5 giorni, volevo chiedere a qualcuno, se conosce la zona, come sono le piste da sci..... :?:
ottime. bel comprensorio, stupenda la vista dall'alto del lago di garda
Memento_Audi_Semper ha scritto:Ho fatto il capodanno a casa di una amica proprio a Fai....!
Andalo è a 15 minuti di macchina e dovrebbe essere una buona località sciistica!
zeusbimba ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:Ho fatto il capodanno a casa di una amica proprio a Fai....!
Andalo è a 15 minuti di macchina e dovrebbe essere una buona località sciistica!
Gli impianti sono a 300 metri dall'albergo nel comprensorio paganella, pensavo di rimanere li a sciare.....
Memento_Audi_Semper ha scritto:zeusbimba ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:Ho fatto il capodanno a casa di una amica proprio a Fai....!
Gli impianti sono a 300 metri dall'albergo nel comprensorio paganella, pensavo di rimanere li a sciare.....
Non conosco molto bene la zona, ci sono stato solo una volta! la cosa che mi ricordo più vividamente sono i brividi che ho avuto ad entrare nel paesino con la GS...altro che stradine strette!
Comunque se la sera hai voglia di andare a fare un giro Andalo dovrebbe essere la soluzione!
zeusbimba ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:zeusbimba ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:Ho fatto il capodanno a casa di una amica proprio a Fai....!
Non conosco molto bene la zona, ci sono stato solo una volta! la cosa che mi ricordo più vividamente sono i brividi che ho avuto ad entrare nel paesino con la GS...altro che stradine strette!
Comunque se la sera hai voglia di andare a fare un giro Andalo dovrebbe essere la soluzione!
Sicuramente mi muoverò la sera.... le strade sono pulite solitamente?? comunque per non rischiare vado con la cmax di mia moglie.....
zeusbimba Sicuramente mi muoverò la sera.... le strade sono pulite solitamente?? [size=18 ha scritto:comunque per non rischiare vado con la cmax di mia moglie[/size].....
caterpillar ha scritto:zeusbimba Sicuramente mi muoverò la sera.... le strade sono pulite solitamente?? [size=18 ha scritto:comunque per non rischiare vado con la cmax di mia moglie[/size].....
che c'e'....ora non ti fidi della tua splendida tp?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa