zero c.
0
Suby01 ha scritto:zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:i primi boxer diesel, queli prodotti nel 2008, hanno presentato delle rotture all'albero motore. Su 9 casi su 10 il danno è stato risonosciuta da subaru italia, che di fatto ha sostituito il motore in toto.liga85 ha scritto:ho letto che ad alcuni forester hanno cambiato il motore diesel a 70-90mila km.
Si i costi di manutenzione alti nelle gpl ma non so nulla del mondo subaru e a parte i subaristi tanti ne parlano male.
E sicuramente dei rivenditori non mi fido
Non si riscontrano problemi particolare dal 2009 in poi, pare abbiano aggiornato il motore.
Per il gas non si riscontrano difetti su nessun motore, l'unica cosa da tener conto è la regolazione delle valvole su motore 2.0 litri dohc, rego9lazione che va effettuata ogni 20.000 km con una spesa intorno agli 800?. sul 2.5 litri sohc è più semplice poichè non va sceso il motore, per una migliore spiegazione tecnica chiedere al gasato di nome arhat, ti spiegherà meglio di bicchierini e piattelle.![]()
Quante rotture dell'albero motore ci son state in Italia scusa?
Mah, considerando quante subaru hanno venduto da maggio a dicembre 2008, diesel, l'incidenza non è proprio bassa, considerando che non sono molti quelli che si iscrivono al forum
4? 40? 400? 4000?