akkio...io a dire il vero ne avevo adocchiata una del 2011 con 70000 km ...che problemi avevano nel particolare? ma il problema era per tutti i diesel compreso il 525 e il 530 o solo per il 520?Da scegliere post settembre 2013 per i noti problemi della catena ...per il resto è una grande auto ,di livello
akkio...io a dire il vero ne avevo adocchiata una del 2011 con 70000 km ...che problemi avevano nel particolare? ma il problema era per tutti i diesel compreso il 525 e il 530 o solo per il 520?
Bella E premium ma un po' sottomotorizzata in versione -20....farei uno sforzo possibilmente per il 6 in linea (dal 530 in su) che e' la "morte sua" o quantomeno la 525, altrimenti scenderei di dimensioni (Serie 3)
In effetti il duemila calza bene su una seg D però se non si hanno troppe ambizioni prestazionali la serie 5 e ' un bel viaggiare ...certo tremila sarebbe perfetta !
Con le 2 " sottomotorizzate " tra me ( 3 ) e mia moglie ( 1 ),
negli ultimi tempi siamo gia' riusciti a prendere 4 eccessi di velocita'
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Stabilito un " baget ",
meglio spenderli in optional ( IMO ), altro che motore.
Con le 2 " sottomotorizzate " tra me ( 3 ) e mia moglie ( 1 ),
negli ultimi tempi siamo gia' riusciti a prendere 4 eccessi di velocita'
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Stabilito un " baget ",
meglio spenderli in optional ( IMO ), altro che motore.
I limiti di velocita' ormai li sfori senza alcuna fatica pure con una Grande Punto....il punto non e' questo.
Tra un 4 ed un 6 in linea la differenza si sente....tutta.....e non e' solo una questione di potenza....spendendo certe difre io voglio anche il motore di un certo tipo e la souplesse....
Calma ,se è per andare in velocità bastava anche una 518 d...la lanci e vaisi parlava più in " toto"
Che sia meglio nessuno lo nega.
ma visto l' uso....
Vedere il mio post del pieno e del consumo
( e soprattutto i relativi percorsi )
Preferisco spendere, dei soldi a disposizione, piu' in accessori che in motori.
Altrimenti diventa la storia di quello che era entrato per prendere
una Land Rover usata Diesel....
Ed era uscito con un Range 4 e passa mila cc a benza
( faccina con l' occhietto )
Io preferisco l'esatto contrario ma capiscoComunque un 520 nella quotidianità e' più che sufficiente per fare tutto
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa