modus72 ha scritto:Perdon, ho linkato male.Luigi_82 ha scritto:A a a...non fare il furbetto..quella è una Progression con nessun optional quindi base non una Moving + Pack sport.
Questa è una moving, senza pack, stesso prezzo.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183341278&asrc="fa"
Costa 3000? il packsport?
modus72 ha scritto:Credo Bologna anche se è un trafficone e bazzica parecchio nel ferrarese. Questo, ovviamente, assumendo che non mi abbia raccontato la balla sulla cifra per darsi il tono del figo che sa scovare l'affarone, perchè allora si ridiscute tutto quanto...armandino0312 ha scritto:mi dici dove che la vado a comperare anch'io?![]()
No, non ho fatto caso ai retrovisori, fra l'altro l'ho visto oramai 10gg orsono e sarò in Francia ancora per diversi giorni, non mi chiedere di verificare...Luigi_82 ha scritto:Comunque credo di non aver mai visto una 147 con gli Xenon...ad ogni modo..hai per caso notato che dimensioni avevano gli specchietti? Questo a prescindere dal fatto che io non ho mai trovato una 147 a meno di 12000?. Benzina ovviamente.
alkiap ha scritto:I Xeno sono disponibili su 147, Blackshirt (mod di area Alfa) li ha![]()
lubimw ha scritto:Sono interessato all'acquisto di una Multipla 1.9 td, non so se abreve o fra qualche mese, non ho molta fretta. Se qualcuno fosse informato gradirei avere informazioni riguardo al prezzo su cui intavolare una trattativa con il conc e per quanto tempo sarà ancora in vendita questo modello.
Ho una Fiat Idea 1.4 benzina emotion 46000 KM per la permuta!
Grazie per l'attenzione
grande!!!!lubimw ha scritto:lubimw ha scritto:Sono interessato all'acquisto di una Multipla 1.9 td, non so se abreve o fra qualche mese, non ho molta fretta. Se qualcuno fosse informato gradirei avere informazioni riguardo al prezzo su cui intavolare una trattativa con il conc e per quanto tempo sarà ancora in vendita questo modello.
Ho una Fiat Idea 1.4 benzina emotion 46000 KM per la permuta!
Grazie per l'attenzione
presa, 1.9 td. km 0. la ritiro mercoledì
eta*beta - 10 ore fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 giorno fa