Enrik180 ha scritto:Buonasera.
Vorrei chiedere se il dpf Fiat Freemont presenta gli stessi problemi del DPF della Fiat bravo 120 CV.
Grazie![]()
Che tu sappia, è montato vicino al collettore di scarico?skid32 ha scritto:Enrik180 ha scritto:Buonasera.
Vorrei chiedere se il dpf Fiat Freemont presenta gli stessi problemi del DPF della Fiat bravo 120 CV.
Grazie![]()
no vai tranquillo questo è closed couple
reFORESTERation ha scritto:Che tu sappia, è montato vicino al collettore di scarico?skid32 ha scritto:Enrik180 ha scritto:Buonasera.
Grazie![]()
grazie, era come immaginavoMaurizio XP ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Che tu sappia, è montato vicino al collettore di scarico?skid32 ha scritto:Enrik180 ha scritto:Buonasera.
Grazie![]()
Sul 2.0 Mjet rispetto al 1.9 Mjet (fonte wikipedia):
è di serie un filtro antiparticolato completamente rinnovato, più efficiente e con catalizzatore ossidante integrato; il DPF viene montato accanto alla turbina in posizione ravvicinata al motore in modo da migliorare la combustione e limitare le perdite di carburante nel filtro
L'auto in questione è una Fiat Freemont?agulla ha scritto:Salve chiedo per favore cortesemente una risposta de el suo parere,anche tutto molta grazie,la historia è questa,10 mesi fa ò comprato una macchina con tanti problema di ruggine,1 ricovero della macchina dopo 23gg del acquisto quasi 1 mese de ricovero.Fino a oggi 3 volte in ricovero con lo steso problema devo ancora ricoverare x 4 volte mi sono rifiutato già problema no si riesce a sistemarlo quindi o chiesto alla fiat la restituzione della macchina Sono una persona disabile la macchina e adattata con la rivaltina ò stato tanto male per macchina sostitutiva già no presenta nessun adattamento sono in possesso della legge 104/92 è mio diritto la restituzione della machina cosa devo fare sono un po' stanco scusate sono en stessa della sua risposta grazie tanto.
si è cosi fiat freemont grazie.sandro63s ha scritto:L'auto in questione è una Fiat Freemont?agulla ha scritto:Salve chiedo per favore cortesemente una risposta de el suo parere,anche tutto molta grazie,la historia è questa,10 mesi fa ò comprato una macchina con tanti problema di ruggine,1 ricovero della macchina dopo 23gg del acquisto quasi 1 mese de ricovero.Fino a oggi 3 volte in ricovero con lo steso problema devo ancora ricoverare x 4 volte mi sono rifiutato già problema no si riesce a sistemarlo quindi o chiesto alla fiat la restituzione della macchina Sono una persona disabile la macchina e adattata con la rivaltina ò stato tanto male per macchina sostitutiva già no presenta nessun adattamento sono in possesso della legge 104/92 è mio diritto la restituzione della machina cosa devo fare sono un po' stanco scusate sono en stessa della sua risposta grazie tanto.
Che tipo di problema?agulla ha scritto:Perdon fiat *freemont
Ti ringrazio, ma non ci faccio caso, anzi evita di dirlo se no il mononeuroide punta pure te!Maurizio XP ha scritto:è la prima volta che leggo una cosa del genere su una Freemont, i miei colleghi che l'hanno come auto aziendale ne sono molto contenti.
Io chiamerei il numero verde Fiat e chiederei alla concessionaria di chiamare un ispettore.
Se non basta rivolgiti ad un legale.
PS reFORESTERation, non so perchè ti vedo sempre con 1 stella, ho riequilibrato
arizona77 - 44 minuti fa
freddy85 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa