G5 ha scritto:
Sapreste gentilmente darmi i vostri pareri su questo modello? Che differenze di dotazione ci sono con il resto della gamma? Inoltre, sapete mica che sconti o offerte praticano attualmente in Volvo? E' affidabile oppure ci sono dei difetucci che sovente capitano?
Grazie a tutti della collaborazione.
Io sono di parte, quindi mi limito a dirti che problematiche particolari sul 1.6 non ce ne sono mai state, credo che anche il famoso richiamo all'alternatore (che comunque riguarda solo esemplari più anziani) sia limitato al 2.0D ma non sono sicuro.
Il motore non è un fulmine di guerra, ma 110 CV bastano e avanzano per spostare con disinvoltura la V50. L'allestimento Polar è il medesimo della Kinetic quindi di suo abbastanza completo con clima bizona, ESP che in Volvo si chiama DSTC, tutti i sistemi di sicurezza Volvo e con l'aggiunta dei cerchi in lega.
Il prezzo mi pare buono, visto che se hai un'auto da rottamare ti porti a casa la V50 Polar con Start & Stop a 18.150 euro. Dovresti aggiungere solo 600 per il metallizzato.
Ci sono poi un paio di pacchetti: il polar Plus che con 1.900 ? ti da cerchi in lega da 17" anziché 16"; fari bixeno, fendinebbia, computer di bordo e cruise control e il polar free time che ti da per 610 ? un navigatore portatile garmin nuvi 765 con cablaggio e supporto integrato per plancia e un sisyema di reti per il bagagliaio.
Chiudendo la parte seria ora la butto sullo scherzo: certo che la V50 va bene, non è mica una delle tue amate Toyota!!!!
Continuando con lo scherzo mi sarebbe venuto da risponderti come hai fatto tu un mesetto fa sul forum Toyota, quando chiedevo agli utenti notizie di un concessionario della mia zona e tu mi hai detto seccamente di scrivere direttamente a Toyota.
Tornando serio e per dimostrarti che non serbo rancore ci mancherebbe pure) se vuoi un pò di materiale ufficiale sarei felice di mandartelo, basta che mi dai un indirizzo e mail.
Il mio è:
marcogasparri@me.com
A presto.