fredd89 ha scritto:Salve! Ho disperatamente bisogno di un informazione tecnica.
Vorrei sapere se il disegno del battistrada di uno specifico modello di pneumatico può cambiare tra una misura e l'altra.
Grazie chi mi risponderà!![]()
rosberg ha scritto:fredd89 ha scritto:Salve! Ho disperatamente bisogno di un informazione tecnica.
Vorrei sapere se il disegno del battistrada di uno specifico modello di pneumatico può cambiare tra una misura e l'altra.
Grazie chi mi risponderà!![]()
A parità di modello e di tipologia di pneumatico no, è il medesimo.
Poi può essere, anzi è, che su una misura alcune caratteristiche vengano maggiormente esaltato rispetto ad altre cosìchhè tu possa trovare migliore la stessa gomma in misura 225 piuttosto che in misura 195 o viceversa.
rosberg ha scritto:jambana l'esempio che hai fatto tu è reale ma come vedi le gomme hanno nomi diversi.
Se prendi le Bridgestone ad esempio, il nome Potenza identifica una "classe", ma poi ci sono le S001, le RE050, le RE050A, ma sempre potenza sono.
Le Yokohama che hai messo sono 3 gomme differenti e infatti vedi che hanno nomi differenti.
fredd89 ha scritto:E' stata prodotta nel luglio 2013: quindi ultimo modello!
Fughiamo ogni dubbio: a questo link c'è il battistrada della casa ufficiale ( https://www.dunlop.eu/dunlop_itit/Images/realSize_500_500_resized_500x500_port-bluresponse-front_tcm2131-134991.png)
invece in allegato c'è il mio battistrada...
Può essere lo stesso pneumatico?
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa