D
dexxter
Guest
sono dentro con nome e cognome; posso avere un altro account con un nome fasullo?
dexxter ha scritto:sono con nome e cognome; posso avere un altro account con un nome fasullo?
ferrets ha scritto:a proposito, stasera se ti trovo ti richiedo l'amicizia
Swift1988 ha scritto:su facebook c'è il gruppo "quelli del forum di quattroruote"...
siamo tutti li
ferrets ha scritto:a proposito, stasera se ti trovo ti richiedo l'amicizia
Swift1988 ha scritto:su facebook c'è il gruppo "quelli del forum di quattroruote"...
siamo tutti li
dexxter ha scritto:Swift1988 ha scritto:su facebook c'è il gruppo "quelli del forum di quattroruote"...
siamo tutti li
ma se si è già qua, a che pro anche di là?
oh bella; mi spieghi perchè? solo per curiositàzzr1400pe ha scritto:dexxter ha scritto:Swift1988 ha scritto:su facebook c'è il gruppo "quelli del forum di quattroruote"...
siamo tutti li
io la tua amicizia non la voglio
dexxter ha scritto:oh bella; mi spieghi perchè? solo per curiositàzzr1400pe ha scritto:dexxter ha scritto:Swift1988 ha scritto:su facebook c'è il gruppo "quelli del forum di quattroruote"...
siamo tutti li
zzr1400pe ha scritto:dexxter ha scritto:oh bella; mi spieghi perchè? solo per curiositàzzr1400pe ha scritto:dexxter ha scritto:Swift1988 ha scritto:su facebook c'è il gruppo "quelli del forum di quattroruote"...
siamo tutti li
perchè non hai aderito ad un pranzo in un altro forum. :cry:
dexxter ha scritto:ferrets ha scritto:a proposito, stasera se ti trovo ti richiedo l'amicizia
sono dentro con nome e cognome; come mi trovi?
ferrets ha scritto:dexxter ha scritto:ferrets ha scritto:a proposito, stasera se ti trovo ti richiedo l'amicizia
sono dentro con nome e cognome; come mi trovi?
facebook mi fa le bizze, non riesco ad accedere ai gruppi, e non riesco a trovare quello di QuattroRuote a cui sono iscritto
Se sei iscritto a quel gruppo mi troverai facilmente: nell'avatar reggo una coppa, e il nick che ho qui è molto simile al mio cognome
siamo tutti li
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa