quindi nessuna difficolta' con la motorizzazione?mcriscuo ha scritto:comunicazione da OZ RACING :
omologazione cerchi "Msw 26"
-------------
Buongiorno Sig, Mauro
La informo che abbiamo omologato il modello Msw 26 in 8x19 per la sua vettura.
la prego di rivolgersi al suo gommista di fiducia con il libretto di circolazione.
saluti
---------------------
mcriscuo ha scritto:Il gommista deve rilasciare documentazione del lavoro eseguito a norma
Poi si deve andare in motorizzazione per aggiornare il libretto
E io che ho appena preso i cerchi da 18![]()
Non mi piacciono quei cerchi lì, sono molto "rognoso" nella scelta delle ruote.willy1971 ha scritto:Rooobyyyyyyyy!!!!!!!!![]()
RobyA112 ha scritto:Non mi piacciono quei cerchi lì, sono molto "rognoso" nella scelta delle ruote.willy1971 ha scritto:Rooobyyyyyyyy!!!!!!!!![]()
Innanzitutto per esser prese in considerazione devono avere canale 8,5" ed et compreso tra 32 e 35, anche se mi piacerebbe di più avere dietro canale da 9".
La mia penso che ormai resterà coi suoi 18", visto che i 19 che mi attirano partono dai 1600 euro senza gomme![]()
Penso di sì, così come hanno omologato solo un modello da 17" per la GPunto.willy1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Non mi piacciono quei cerchi lì, sono molto "rognoso" nella scelta delle ruote.willy1971 ha scritto:Rooobyyyyyyyy!!!!!!!!![]()
Innanzitutto per esser prese in considerazione devono avere canale 8,5" ed et compreso tra 32 e 35, anche se mi piacerebbe di più avere dietro canale da 9".
La mia penso che ormai resterà coi suoi 18", visto che i 19 che mi attirano partono dai 1600 euro senza gomme![]()
Ma quindi l'omologazione è per un solo modello di ruota?
RobyA112 ha scritto:Penso di sì, così come hanno omologato solo un modello da 17" per la GPunto.willy1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Non mi piacciono quei cerchi lì, sono molto "rognoso" nella scelta delle ruote.willy1971 ha scritto:Rooobyyyyyyyy!!!!!!!!![]()
Ma quindi l'omologazione è per un solo modello di ruota?
gbortolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa