bandyt ha scritto:Buon giorno a tutti.
Siccome mi stò guardando in giro, sarei interessato alla Legacy Sw Bi-fuel con cambio automatico (è ancora i produzione? Sul sito 4ruote non la vedo!).
Esperienze in merito ai seguenti aspetti?:
Consumi reali sia a benzina che con il GPL?
Affidabilità impianto GPL?
Esperienza con assistenza Subaru e costi tagliandi?
Qualità/prestazioni del cambio automatico?
Grazie a tutti.
aggiungo solo qualche variante alle risposte già date:
consumi: prettamente uso pianura padana... circa 7/8 km/l a GPL (praticamente circa 400/450 km di autonomia del bombolone)... magari hai il piede più leggero e puoi far di più
affidabilità impianto GPL: io sono a 55k... l'unico "inconveniente", a volte, accelerando repentinamente si disinserisce l'alimentazione a GPL. Dato che il concessionario mi terrebbe ferma la macchina vari giorni e comunque si riserva la possibilità di non riuscire a risolvere il problema, al momento ho contestualizzato il problema in determinati periodi dell'anno (quando fa freddo) e scegliendo i distributori a cui rifornirmi (alcuni vanno "bene" tutto l'anno, altri no)... dato che ignoro a cosa sia dovuto il problema e visto che l'auto funziona egregiamente... tanto basta ripremere il tastino... mi accontento.
integro... anche se il problema è solo mio (da quello che leggo tutti gli altri subaristi del forum non frenano mai