Ciao a tutti,
sarei interessato ad una super offerta del mio concessionario qui a Roma di fiducia.
Praticamente, una Lancia Delta Ecochic Gold.
Ritorno indietro la mia Punto ed ho circa 8.500 euro tra ecoincentivi e macchina restituita. Mi verrebbe 17.000 euro circa. A casa mi stanno facendo un bel pò di problemi, in quanto mi tartassano che dovrei prendere una Bravo (che con la stessa formuletta mi verrebbe 15.000). Ora, per 2.000 euro vorrei prendere la DELTA perché la vedo più di qualità.
1) Leggo in giro che il motore fa pena
2) Leggo in giro che non si alza da terra perché il GPL è fatto male
3) Leggo in giro che è piena di difetti (ed io vorrei questa macchina per 10 anni)
4) Leggo in giro che dovrei cambiare idea ed orientarmi altrove
A casa mi martellano, dicono che sarebbe un errato acquisto.
Su internet non leggo pareri positivi.
Mi potete dire la vostra?
Inoltre, come vi sembra l'offerta del Conce?
Giulio
sarei interessato ad una super offerta del mio concessionario qui a Roma di fiducia.
Praticamente, una Lancia Delta Ecochic Gold.
Ritorno indietro la mia Punto ed ho circa 8.500 euro tra ecoincentivi e macchina restituita. Mi verrebbe 17.000 euro circa. A casa mi stanno facendo un bel pò di problemi, in quanto mi tartassano che dovrei prendere una Bravo (che con la stessa formuletta mi verrebbe 15.000). Ora, per 2.000 euro vorrei prendere la DELTA perché la vedo più di qualità.
1) Leggo in giro che il motore fa pena
2) Leggo in giro che non si alza da terra perché il GPL è fatto male
3) Leggo in giro che è piena di difetti (ed io vorrei questa macchina per 10 anni)
4) Leggo in giro che dovrei cambiare idea ed orientarmi altrove
A casa mi martellano, dicono che sarebbe un errato acquisto.
Su internet non leggo pareri positivi.
Mi potete dire la vostra?
Inoltre, come vi sembra l'offerta del Conce?
Giulio