raf88 ha scritto:come già detto su altri post una gran bell auto se non che non ha 5 posti omologati ossia il 5 posto ci sarebbe ma per legge non possono viaggiare più di 4 persone su tale vettura....èer me è una gran pecca questa, se non importa questo dettaglio vai sul sicuro.
P.S ma anche la panda a metano ha lo stesso problema del 5° posto NON omologato ?
Bobby_80 ha scritto:Un'ottima auto, dalla quale non si può certo pretendere scatti da supercar.
Il suo porco lavoro quotidiano lo svolge egregiamente.
Io di solito in auto vedo una persona, al massimo due.
Sono proprio curioso di sapere quando andate in giro in 5 con le Vs. auto.
no a dire il vero non capita quasi mai, ma quella volta che capita 2 o 3 volte al mese non devo pormi dubbi se con l'auto posso trasportare 3 o 4 persone questo è il senso, potrei capire su auto più piccole della grande punto ma un'auto come questa, non posso capire quale sia la concezione ingegneristico/economica che porta a togliere un posto in macchina solo per avere 100km di strada in più da poter percorrere con un pieno....Ligos ha scritto:raf88 ha scritto:come già detto su altri post una gran bell auto se non che non ha 5 posti omologati ossia il 5 posto ci sarebbe ma per legge non possono viaggiare più di 4 persone su tale vettura....èer me è una gran pecca questa, se non importa questo dettaglio vai sul sicuro.
P.S ma anche la panda a metano ha lo stesso problema del 5° posto NON omologato ?
Ma possibile che viaggiate sempre tutti a pieno carico e con 5 persone a bordo?
elà via ora tutte auto a 4 posti che non ce nè più bisogno del quinto posto....compratevi delle smart o delle coupè se non avete bisogno di 5 posti XD....le auto come la grande punto a metano è una vergogna che non abbia il quinto posto, indipendentemente da se e come viene usata l'auto.Bobby_80 ha scritto:Sono proprio curioso di sapere quando andate in giro in 5 con le Vs. auto.
raf88 ha scritto:come già detto su altri post una gran bell auto se non che non ha 5 posti omologati ossia il 5 posto ci sarebbe ma per legge non possono viaggiare più di 4 persone su tale vettura....èer me è una gran pecca questa, se non importa questo dettaglio vai sul sicuro.
uragano26 ha scritto:salve,
sono in procinto di cambiare macchina ed ero orientato alla GP a metano.
vorrei info , da tutti i possessori della macchina, riguardo a consumi effettivi ed eventuali problemi riscontrati.
grazie per l'attenzione
io ho una ypsilon omologata solo x 4....è vero poche volte mi capita di avere 4 passeggeri, però quelle poche volte mi scoccia rinunciare o andare cmq a sgamo...Ligos ha scritto:raf88 ha scritto:come già detto su altri post una gran bell auto se non che non ha 5 posti omologati ossia il 5 posto ci sarebbe ma per legge non possono viaggiare più di 4 persone su tale vettura....èer me è una gran pecca questa, se non importa questo dettaglio vai sul sicuro.
Ma possibile che viaggiate sempre tutti a pieno carico e con 5 persone a bordo?
si la panda NP non è omologabile x 5...raf88 ha scritto:come già detto su altri post una gran bell auto se non che non ha 5 posti omologati ossia il 5 posto ci sarebbe ma per legge non possono viaggiare più di 4 persone su tale vettura....èer me è una gran pecca questa, se non importa questo dettaglio vai sul sicuro.
si ma il problema era ed è dovuto al peso se non sbaglio...come fanno a far sparire un dettaglio che per un tot di tempo ha tolto il 5 ° posto alla ipotetica versione precedente ?horsepower84 ha scritto:raf88 ha scritto:come già detto su altri post una gran bell auto se non che non ha 5 posti omologati ossia il 5 posto ci sarebbe ma per legge non possono viaggiare più di 4 persone su tale vettura....èer me è una gran pecca questa, se non importa questo dettaglio vai sul sicuro.
la panda nn credo...per la g punto dicevano che avebbero risolto il problema (che è tecnico..c'è la bombola lì sotto..)...prob con il restyling la questione sparirà...
-
confermo che solo per principio è fastidioso avere un'auto così e nn poterci salire in 5...
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa