sofylove
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Carissimi volevo capire dai possessori del motore in questione, possibilmente su golf gti se è nella norma il buco di erogazione che si riscontra in alcune particolari situazioni. Mi spiego meglio, situazione tipo:
Salita abbastanza ripida in città con traffico leggermente scorrevole, prima marcia auto sui 2000 rpm tutto ok, la macchina che precede cammina lenta e per non fermarmi la seguo a passo d'uomo, i giri scendono a 1400 e si avverte come un calo di potenza, come se la macchina si stesse spegnendo (ma questo non avviene).
Il mio pensiero è che sotto quel regime la turbina smetta completamente di girare rendendo il calo evidente e pure abbastanza fastidioso, infatti poi per riprendere un pò di brio bisogna ritornare verso i 2500 rpm. E' tutto normale o lo fa solo la mia?
Mi chiedevo se anche il 1.4 da 160 con doppia sovralimentazione si comporti nella stessa maniera.
Grazie a tutti ciao
Premetto che la vettura è ancora nuova (un paio di mesi), può essere che poi si sleghi maggiormente.
Salita abbastanza ripida in città con traffico leggermente scorrevole, prima marcia auto sui 2000 rpm tutto ok, la macchina che precede cammina lenta e per non fermarmi la seguo a passo d'uomo, i giri scendono a 1400 e si avverte come un calo di potenza, come se la macchina si stesse spegnendo (ma questo non avviene).
Il mio pensiero è che sotto quel regime la turbina smetta completamente di girare rendendo il calo evidente e pure abbastanza fastidioso, infatti poi per riprendere un pò di brio bisogna ritornare verso i 2500 rpm. E' tutto normale o lo fa solo la mia?
Mi chiedevo se anche il 1.4 da 160 con doppia sovralimentazione si comporti nella stessa maniera.
Grazie a tutti ciao
Premetto che la vettura è ancora nuova (un paio di mesi), può essere che poi si sleghi maggiormente.