petre-71 ha scritto:salve a tutti sono nuovo del forum, chiedevo se qualcuno di voi e in possesso dell'audi a 4 benzina 211 come va e soprattutto nei consumi. con un pieno circa nel misto quanti km percorre? sono prossimo all'aquisto grazie a tutti.
dtax ha scritto:petre-71 ha scritto:salve a tutti sono nuovo del forum, chiedevo se qualcuno di voi e in possesso dell'audi a 4 benzina 211 come va e soprattutto nei consumi. con un pieno circa nel misto quanti km percorre? sono prossimo all'aquisto grazie a tutti.
domani la ritiro A4 avant 211 cv quattro stronic....poi ti dico....
Mi raccomando scrivi poi una bella recensione sul nuovo mezzo! Complimenti per l'acquisto e buona A4!dtax ha scritto:dtax ha scritto:petre-71 ha scritto:salve a tutti sono nuovo del forum, chiedevo se qualcuno di voi e in possesso dell'audi a 4 benzina 211 come va e soprattutto nei consumi. con un pieno circa nel misto quanti km percorre? sono prossimo all'aquisto grazie a tutti.
domani la ritiro A4 avant 211 cv quattro stronic....poi ti dico....
Ritirata oggi ....50 km.fatti....9km/lt...altro non saprei dire...rispetto al mio3.0TDIquattro tiptronic.....domani ne faccio 400km....poi..faccio piccola recensione per venerdi.
william140179 ha scritto:Complimenti per l'acquisto e per l'ottima recensione.
Vorrei farti alcune domande visto che avrei intenzione di acquistare la tua stessa motorizzazione.
1 - La variante benzina 211cv è davvero da preferire ad una diesel da 170cv visti i valori di coppia?
2 - Il nuovo pacchetto 30 Years Quattro non prevede il volante multifunzione in pelle a 3 razze con BILANCIERI, come mai?
3 - Su qualche recensione ho trovato che il 211cv si comporta come un diesel ai bassi ovvero con una spinta un pò fiacca, è vero (turbolag)?
Postaci qualche bella fotina appena puoi...
Grazie
4ruotelover ha scritto:Caro dtax, ottima e puntualissima recensione! :thumbup:
Per me in autostrada a velocità da codice riuscirai senz'altro ad arrivare ad un consumo medio di 12Km/l. Non è escluso che si possa anche leggermente migliorare. Dovresti anche ottenere dei valori di consumo minimo molto interessanti, specie abbinando una guida consona ad un "eco-percorso" (vedi extraurbano veloce e scorrevole).
Proveniendo dall'A4 B7 noterai senz'altro i netti miglioramenti in termini di comportamento dinamico, sterzo ( che hai già definito "ottimo") e di piacere di guida.
Concordo sulla validità del climatizzatore monozona.
Infine venendo allo scricchiolio che percepisci in corrispondenza di buche, difficile capirne la provenienza, potrebbe derivare dalla cappelliera.
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa