adriatico85 ha scritto:Ciao D90D90 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Come da titolo avrei bisogno di due info sulla 159 sportwagon.
Ho una fiat bravo, mi sono trovato molto bene ma per motivi di spazio devo aumentare un po' i volumi. La fiat dalla bravo passa direttamente alla freemont, che per le strade che faccio io, ovvero un colle di montagna tutti i giorni andata e ritorno ( e 45000 km all' anno ), non credo sia la macchina adatta, soprattutto per i consumi.
Allora, volendo rimanere nel gruppo fiat, ho pensato alla 159 sw, bellissima!
I miei dubbi sono: essendo uscita nel 2005, non rischio che l' anno prossimo la tolgano di produzione, con immediato calo di valore?
E poi, per avere quel bel aspetto sportivo e muscoloso della 159, devo per forza orientarmi sulla 170cv, oppure anche la 136 ha le stesse caratteristiche estetiche?
Grazie in anticipo
Ho una 159 da 4 anni con cui ho effettuato fino ad oggi 180.000 km (faccio l'agente di commercio), la mia è una sport wagon 1900 jtdm da 150 cv, vai tranquillo anche con il 136 cv ma decidi in base alle tue esigenze, se vuoi più brio direi il 170 cv.
Il cervello dice 136 ( siamo colleghi, il 136 forse è più adatto ), il cuore 170, solo perchè tutti i giorni faccio sto benedetto colle, e farlo con il 170 deve essere pura goduria.
Comunque a vinto il cervello dato che il preventivo l' ho fatto fare solo sul 136.
E il prezzo non è male, mi sto convincendo del tutto.