Non so dalle vostre parti, ma qui (Casale Monferrato - AL) la gastroenterite virale (comunemente chiamata influenza intestinale) in questo periodo è molto diffusa e recidivante, sia fra gli adulti (confermato ieri dalla mia MMG) che in età pediatrica (confermato nei giorni scorsi dalla nostra pediatra).
Sono stato contagiato dai bambini, per fortuna ormai guariti. Devo averla presa molto forte: detesto prendere giorni di malattia, ma questa volta non ho potuto farne a meno. Non ho più alcuni dei sintomi tipici (vomito, diarrea, ecc.), ma dopo 2gg continuo a non avere appetito (e questo la dice lunga) e febbre alta altalenante. Spero domani di stare meglio.
E spero che dalle vostre parti la situazione sia migliore.
Sono stato contagiato dai bambini, per fortuna ormai guariti. Devo averla presa molto forte: detesto prendere giorni di malattia, ma questa volta non ho potuto farne a meno. Non ho più alcuni dei sintomi tipici (vomito, diarrea, ecc.), ma dopo 2gg continuo a non avere appetito (e questo la dice lunga) e febbre alta altalenante. Spero domani di stare meglio.
E spero che dalle vostre parti la situazione sia migliore.