Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Infiniti tagliandi in Nissan

Infiniti tagliandi in Nissan - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. facip

    facip

    Iscritto:
    1240873883
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    0
    Visto che il post-vendita di Infiniti per i motivi detti in altri messaggi (cambio repentino del sistema di navigazione senza ragione, nessun agevolazione all'aggiornamento, ecc ....) mi ha deluso, vorrei evitare di dargli atro denaro.

    A questo punto sono intenzionato ad affidare la manutenzione della FX ad una officina / concessionaria della casa madre Nissan.

    Qualcuno ha avuto esperienze in merito (es. perchè ha Infiniti da qualche anno) ? E' una buona idea ?
     
  2. lozanza1

    lozanza1

    Iscritto:
    1241803280
    Messaggi:
    157
    Piaciuto:
    0
    Io con la precedente FX facevo i tagliandi all'officina Nissan di Prato e devo dire che mi sono trovato benissimo sia per i prezzi che per la competenza, mi sono rivolto anche alla Nissan a Porcari e anche loro molto disponibili e professionali si sono interessati molto per un problema che avevo con uno dei sensori di pressione del pneumatico e sono riusciti a sistemarlo e poi avevano già il software per Infiniti, quindi penso che non esistono problemi, più probabile avere problemi in officine Infiniti anche se hanno un pò troppo la puzza sotto il naso. Da me personalmente penso che non prenderanno più un centesimo visto il comportamento poco professionale che hanno.
     
  3. claudio 81

    claudio 81

    Iscritto:
    1557579442
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    1
    Ciao a tutti Ciao a tutti Ma io credo che si possano fare tranquillamente i tagliandi presso le officine Nissan alla fine ai ragazzi si tratta sempre del solito cambio olio filtri.. le solite cose
     

Condividi questa Pagina