desmo1987 ha scritto:Bella
Però non mi piacciono le cromature sulle cornici dei finestrini e sul baule..
Ad ora sì... ma immagino che pian piano diventeranno MB pure quelli, a questo punto non ha un gran senso che ognuno si faccia i suoi.zero c. ha scritto:desmo1987 ha scritto:Bella
Quindi i disel 4c sono mb e i V6 sono quelli delle fx ex 3 liter?
gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/infiniti-q50-spinta-dal-diesel-mercedes-benz-video?comeFrom=forum_QRT
Bella linea,begli interni,bel motore...bravi...![]()
I V6 non so comunque anche il cambio e MB, quello automatico al 100% (sonogli unici a fare un 7M, presmo a questo punto pure il manuale ... e se tanto mi dà tanto anche il differenziale posteriorezero c. ha scritto:Quindi i disel 4c sono mb e i V6 sono quelli delle fx ex 3 liter?desmo1987 ha scritto:Bella
zero c. ha scritto:desmo1987 ha scritto:Bella
Quindi i disel 4c sono mb e i V6 sono quelli delle fx ex 3 liter?
Mauro 65 ha scritto:I V6 non so comunque anche il cambio e MB, quello automatico al 100% (sonogli unici a fare un 7M, presmo a questo punto pure il manuale ... e se tanto mi dà tanto anche il differenziale posteriorezero c. ha scritto:Quindi i disel 4c sono mb e i V6 sono quelli delle fx ex 3 liter?desmo1987 ha scritto:Bella
Quindi zero-san questi powertrain turbonafta crucchi :lol: non sono così male visto che stanno invadendo il Sol Levante (MB su Nissan - Infinii e Bmw su Toyota) rotfl
gallongi ha scritto:Mauro 65 ha scritto:I V6 non so comunque anche il cambio e MB, quello automatico al 100% (sonogli unici a fare un 7M, presmo a questo punto pure il manuale ... e se tanto mi dà tanto anche il differenziale posteriorezero c. ha scritto:Quindi i disel 4c sono mb e i V6 sono quelli delle fx ex 3 liter?desmo1987 ha scritto:Bella
Quindi zero-san questi powertrain turbonafta crucchi :lol: non sono così male visto che stanno invadendo il Sol Levante (MB su Nissan - Infinii e Bmw su Toyota) rotfl
I Giap chiedono ai crucchi i td perché sanno bene anche loro che sono la top![]()
gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/infiniti-q50-spinta-dal-diesel-mercedes-benz-video?comeFrom=forum_QRT
Bella linea,begli interni,bel motore...bravi...![]()
mark_nm ha scritto:se lo fanno è solo per una questione di costi![]()
matteomatte1 ha scritto:+1... 8)
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 giorno fa