Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Infiniti fx 45

Infiniti fx 45 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pierpatwr

    pierpatwr

    Iscritto:
    1242405834
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare una fx 45 d'occasione, ma non vorrei avere brutte sorprese. Tenendo conto dell'affidabilita' indiscussa di questo marchio qualcuno sa dirmi se sono stati riscontrati difetti o guasti, soprattutto dopo una percorrenza di 60/70000 km?
    La manutenzione ordinaria fino ai 100mila km e' onerosa?
    Grazie

    Paolo
     
  2. lozanza1

    lozanza1

    Iscritto:
    1241803280
    Messaggi:
    157
    Piaciuto:
    0
    Penso sia meno onerosa di quello che pensi,riguardo l'affidabilità io ho avuto la FX35 e sono andato in officina solo per i tagliandi,l'ho resa indietro con 60000 km ed era sempre come nuova in tutti i sensi.Per i tagliandi la portavo in officina Nissan e la spesa erano ?.200,00-250 max. praticamente niente. Anche se il modello è passato rimane sempre molto bella.
     
  3. pierpatwr

    pierpatwr

    Iscritto:
    1242405834
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Grazie della risposta, infatti a parte gli aggiornamenti alla meccanica (euro 5), il resto (a mio parere) sono dettagli e tra l'altro anche esteticamente la seconda serie e' rimasta molto fedele alla prima cio' significa che alla Infiniti sono molto soddisfatti del precedente modello.
    Parliamoci chiaro con 24/25mila euro ti porti a casa una FX 45 con tutto... cosa ci compri di nuovo una Golf??
     
  4. facip

    facip

    Iscritto:
    1240873883
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    0
    Premesso che il precedente modello è ottimo, le differenze ci sono .... ma manca quella da te menzionata. Infatti, al momento le infiniti 2009 sono immatricolare Euro 4 (non so se sono Euro 5 Ready).
    Gli interni sono stati completamente rivisti.
    Il 3700 V7 è più performante in tutto rispetto al precedente 4500 V8. Hanno aggiunto anche diversi gadget elettronici.
    Poi parliamo di un modello che è uscito bene fin da subito. Quindi, se hai una FX45 d'occasione e ti piace, sicuramente non ti deluderà.
     
  5. pierpatwr

    pierpatwr

    Iscritto:
    1242405834
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    grazie delle informazioni, e perdona la mia ignoranza, chissa' perche davo per scontato l'adozione dell'euro 5.. :(
    Indubbiamente i miglioramenti sia meccanici che di confort ci sono pero' come dici anche tu la fx 45 e' gia' di ottimo livello...
     
  6. lozanza1

    lozanza1

    Iscritto:
    1241803280
    Messaggi:
    157
    Piaciuto:
    0
    Quindi non ti rimane che comprarla :D :D
     

Condividi questa Pagina