http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Gb-seconda-notte-di-guerriglia-a-Londra-Oltre-100-arresti-e-35-agenti-feriti_312331650653.html
dopo il primo ancora un secondo atto.... :shock:
saturno55 ha scritto::Speriamo che non succeda nel belpaese, altrimenti la UE direbbe che siamo Razzisti, Mafiosi, Sfruttatori di Negri, dovremmo pagare una mega multa e cospargerci il capo con le ceneri. Naturalmente i poliziotti andrebbero sotto processo e i Radicalscicomoqualcosa si straccerebbero le vesti e chiederebbero la testa del governo( che andrebbe chiesta per altri motivi).
1250 stelle da parte mia e 1250 frustate ( se potessero) per te da alcuni politici molto amici dei poveri ecc eccsaturno55 ha scritto::Speriamo che non succeda nel belpaese, altrimenti la UE direbbe che siamo Razzisti, Mafiosi, Sfruttatori di Negri, dovremmo pagare una mega multa e cospargerci il capo con le ceneri. Naturalmente i poliziotti andrebbero sotto processo e i Radicalscicomoqualcosa si straccerebbero le vesti e chiederebbero la testa del governo( che andrebbe chiesta per altri motivi).
bumper morgan ha scritto:ma se il delinquente avesse avuto la pelle bianca sarebbe successo qualcosa? penso di no!
G5 ha scritto:bumper morgan ha scritto:ma se il delinquente avesse avuto la pelle bianca sarebbe successo qualcosa? penso di no!
Non sarebbe stato parte di una minoranza.
Botto88 ha scritto:Non voglio difendere/giustificare nessuno, ma le circostanze della morte del nero fermato sono ancora da chiarire.
G5 ha scritto:Immagino che per comprendere le ragioni di un negro bisogna essere negri. Non lo sono perciò cerco le ragioni fuori dalla mia sfera culturale che altrimenti mi costringerebbe a darmi ragione anche quando ho, eventualmente, torto.
belpietro ha scritto:Botto88 ha scritto:Non voglio difendere/giustificare nessuno, ma le circostanze della morte del nero fermato sono ancora da chiarire.
assolutamente.
anche quelle del povero Aldrovandi erano da chiarire;
ma la mamma mica ha fatto la sommossa.
G5 ha scritto:Immagino che per comprendere le ragioni di un negro bisogna essere negri. Non lo sono perciò cerco le ragioni fuori dalla mia sfera culturale che altrimenti mi costringerebbe a darmi ragione anche quando ho, eventualmente, torto.
spartacodaitri ha scritto:http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Gb-seconda-notte-di-guerriglia-a-Londra-Oltre-100-arresti-e-35-agenti-feriti_312331650653.html
arizona77 - 11 ore fa
AKA_Zinzanbr - 39 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa