bumper morgan ha scritto:spartacodaitri ha scritto:
in citta', a Comacchio ho la villetta per l' estate
![]()
capitalista; subirai un esproprio proletario.... :XD: :XD:
e' intesta alla mogliera che ha la residenza a Comacchio
bumper morgan ha scritto:spartacodaitri ha scritto:
![]()
capitalista; subirai un esproprio proletario.... :XD: :XD:
duke79 ha scritto:Bunga Bunga ha scritto:duke79 ha scritto:Bunga Bunga ha scritto:Io guadagno 1.200 euro al mese....
![]()
più quanto da mammina e papino?
comunque per quanto mi riguarda questo argomento è chiuso.
e prega che non avvengano gli esproprio proletari sennò col cazzo mammina e papino foraggiano il bimbetto che gioca a fare il giramondo....
Sai una sega te di quello che faccio io.......
![]()
renderti ridicolo lo fai bene da bestia...
difatti è per quello che ho si ammazzano o si ubricano abbestiaspartacodaitri ha scritto:se per quello la gente dove la metti non e' mai contenta....|Mauro65| ha scritto:Più o meno come in Svezia ... e difatti ne vedi le conseguenze. Fatti un giretto a Copenaghen il w.e.Bunga Bunga ha scritto:Si potrebbe fare un sistema capitalistico dove chi guadagna più di 200k l'anno paga l'80% di tasse e chi ne guadagna 300 il 90% vedresti quanta ricchezza si redistribuisce.
In compenso, non ci sarebbe chi lavora per 5 euro l'ora.
Oppure vai in Svizzera e vedi quanti vichinghi vi si sono trasferiti
ma il sistema della supertassazione progressiva e' il meno peggio,
che e' poi la messa in pratica di:
da ciascuno secondo la sua capacita'
a ognuno secondo il suo bisogno
|Mauro65| ha scritto:difatti è per quello che ho si ammazzano o si ubricano abbestiaspartacodaitri ha scritto:se per quello la gente dove la metti non e' mai contenta....|Mauro65| ha scritto:Più o meno come in Svezia ... e difatti ne vedi le conseguenze. Fatti un giretto a Copenaghen il w.e.Bunga Bunga ha scritto:Si potrebbe fare un sistema capitalistico dove chi guadagna più di 200k l'anno paga l'80% di tasse e chi ne guadagna 300 il 90% vedresti quanta ricchezza si redistribuisce.
In compenso, non ci sarebbe chi lavora per 5 euro l'ora.
Oppure vai in Svizzera e vedi quanti vichinghi vi si sono trasferiti
ma il sistema della supertassazione progressiva e' il meno peggio,
che e' poi la messa in pratica di:
da ciascuno secondo la sua capacita'
a ognuno secondo il suo bisogno
i pochi svegli invece fottono il fisco svedese (pure quello danese) che noi abbiamo solo da imparare
|Mauro65| ha scritto:quegli svegli sono pochi dappertutto
volendo usare l'occhiometro, basta leggere in forum :lol:
p.s. comunque mi hanno insegnato non dico l'arte, ma tanto 8)
spartacodaitri ha scritto:
![]()
Già all?asilo? E dall?asilo sei in grado di sentenziare chi dice vaccate? Chissà se e quando sarai alle elementari!ste79 ha scritto:kirchhoff ha scritto:come fai tuste79 ha scritto:meno male che ci sei tu che mi insegni..
no io faccio ancora l'asilo..
kirchhoff ha scritto:Già all?asilo? E dall?asilo sei in grado di sentenziare chi dice vaccate? Chissà se e quando sarai alle elementari!ste79 ha scritto:kirchhoff ha scritto:come fai tuste79 ha scritto:meno male che ci sei tu che mi insegni..
Bunga Bunga ha scritto:duke79 ha scritto:Bunga Bunga ha scritto:crusader79 ha scritto:si nel mondo di oz, poi vedi come quello che prende 300 e paga il 90% di tasse come il giorno dopo smette di lavorare.
E un bel chissenefrega. Stai sicuro che qualcun altro disposto a lavorare lo trovi.
sta a sentire,perchè non cominciamo invece col tassare le sigarette?10 euro ogni pacchetto.
o magari a multare di 1000 euro chi getta le cose fuori dal finestrino,2000 per chi getta i mozziconi 'che tanto son biodegradabili'...
Bravo vedrai che bella rivolta popolare.
![]()
![]()
Bunga Bunga ha scritto:duke79 ha scritto:Bunga Bunga ha scritto:duke79 ha scritto:Bunga Bunga ha scritto:Io guadagno 1.200 euro al mese....
![]()
più quanto da mammina e papino?
comunque per quanto mi riguarda questo argomento è chiuso.
e prega che non avvengano gli esproprio proletari sennò col cazzo mammina e papino foraggiano il bimbetto che gioca a fare il giramondo....
Sai una sega te di quello che faccio io.......
![]()
renderti ridicolo lo fai bene da bestia...
Bravo ciccio. Ora ti saluto che devo prenotare per il Messico.
Ciao caro.
Costruttivo è definire vaccate le opinioni altrui!?ste79 ha scritto:kirchhoff ha scritto:Già all?asilo? E dall?asilo sei in grado di sentenziare chi dice vaccate? Chissà se e quando sarai alle elementari!ste79 ha scritto:kirchhoff ha scritto:come fai tuste79 ha scritto:meno male che ci sei tu che mi insegni..
e lo so, sono un bambino prodigio.
(proprio costruttivo questo scambio di opinioni..)
Bunga Bunga ha scritto:duke79 ha scritto:Bunga Bunga ha scritto:crusader79 ha scritto:si nel mondo di oz, poi vedi come quello che prende 300 e paga il 90% di tasse come il giorno dopo smette di lavorare.
E un bel chissenefrega. Stai sicuro che qualcun altro disposto a lavorare lo trovi.
sta a sentire,perchè non cominciamo invece col tassare le sigarette?10 euro ogni pacchetto.
o magari a multare di 1000 euro chi getta le cose fuori dal finestrino,2000 per chi getta i mozziconi 'che tanto son biodegradabili'...
Bravo vedrai che bella rivolta popolare.
![]()
![]()
ste79 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:
![]()
ecco, come dicevo prima.. c'è stato un accentramento di tutte le attività, dalle frazioni verso i comuni e dai comuni verso il capoluogo..
in città si sta abbastanza bene, ma fuori la situazione precipita. I giovani sono praticamente costretti ad andarsene verso la città o più lontano.. e per quelli che rimangono la situazione è difficile e in molti si "rovinano"..
(detto questo, la tua città mi piace un sacco!)
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa