BufaloBic ha scritto:
tutto come previsto niente Giulia riguardo la quale non si sa neanche su che trazione optare ma solo la 169 TP, imparentata con la Ghibli ma con proprie peculiarità, in opzione QV e GTA.
Che si faccia la 169 è tutto da vedere.
BufaloBic ha scritto:
Per il resto si punta sulla 500 che sta andando molto bene in tutto il mondo. La gamma verrà arricchita con le versioni L, XL e X tutte sul nuovo pianale B-Evo
Il B-EVO è il pianale della Gpunto, di nuovo ha ben poco anche perchè tutto sommato va benino.
BufaloBic ha scritto:
che così comincerà ad avere le economie di scala necessarie in attesa della nuova Punto pronta per uscire non appena sarà raggiunto l'accordo per condividerne i costi con qualcuno. Il candidato ideale e Mazda, in futuro anche Suzuki potrebbe essere della partita dipende da tanti fattori.
Si da per scontato che il partner si trovi, ma per me non è per nulla scontato. Di candidati ce ne sarebbero diversi, ma si deve trovar l'accordo con qualcuno che voglia allearsi con Fiat...
BufaloBic ha scritto:
Non credo invece che Lancia verrà abbandonata non ha molto senso farlo. Credo che per ora c'è troppa carne al fuoco per potercisi dedicare in maniera adeguata. Secondo me resterà in standby per qualche anno in attesa di poter fare qualcosa di originale con un marchio che può dare tanto
Lancia è finita, per le stesse parole di Marchionne. Che, quando ha preannunciato chiusure, ha sempre mantenuto la parola a differenza di quando ha preannunciato modelli nuovi. Quindi gli credo, a maggior ragione considerando che la Lancia tecnicamente era già andata da anni...