burlazzo80 ha scritto:
Buonasera a tutti!!!premesso che ognuno è libero di gestire i propri soldi come vuole e che vengo da 4 auto in meno di 10 anni (Corsa,Micra,Golf 4,Astra)visto che l'auto la uso per andare a lavoro,oggi la mia concessionaria Opel di zona mi ha offerto uno scambio alla pari:la mia Astra per una Audi A3 2.0 tdi 140 cv sportback nera (bellissima...),km 136000,anno 2008...che ne dite???niente a che vedere con la 308...
Appunto. Ognuno è libero di spendere i propri soldi come crede.
Ma se sei qui a chidere il nostro parere in teoria vuol dire che lo ritieni affidabile e quindi che almeno rifletti su quel che ti viene detto. Nessuno ti ha ordinato di venir qui a chiederci la nostra opinione, almeno credo.
Ciò detto, lo scambio che ti hanno proposto è una grandissima idiozia, e sto limitandomi al massimo nella parola per non scadere nel turpiloquio.
Cambiare un'auto di 2 anni e poco più di 50.000 km per un'altra di 4 anni e 136.000 km
oltretutto alla pari per me è del tutto insensato. Anche solo pensarci è completamente insensato. E mi pare di capire che anche tutti gli altri siano d'accordo con me.
Ma siccome a quanto pare a te non frega nulla dei nostri pareri e vieni qui a scrivere solo per farci sapere che cambi auto spesso, bene, a noi di quello ci frega poco o nulla.
Quindi, quel che potevi avere da questo fourm mi sa che l'hai già avuto, TUTTI ti abbiamo consigliato di tenere la tua Astra, per quanto mi riguarda puoi scambiare la tua Astra con una 500 F del 1965 perfettamente restaurata o con una Golf GTi del 2006 e 200.000 km, fai quel che vuoi, ma per favore, smettila di venir qui a cercare appoggio per palesi idiozie o peggio per farci perdere tempo.
Saluti
PS: per caso conosci anche dpn69, robyrambo e robertoramboldi? Mi pare di notare molte somiglianze tra te e loro, stesse domande insensate su sostituzioni improbabili, stessa cocciutaggine nel cercare solo appoggio, stessi toni.............